Dalle ore 16:00 di ieri sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT U.S. Salernitana 1919 – Crotone in programma domenica 15 dicembre alle ore 21:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 17:30 di domenica 15 dicembre.

L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia).

L’U.S. Salernitana 1919 informa che le persone diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti – Tribuna Rossa N/S e Tribuna Verde N/S – al prezzo privilegiato di € 5,00 direttamente ai botteghini dello Stadio ‘Arechi’ nel giorno di disputa della gara, previa esibizione di documento di identità ed idoneo certificato attestante invalidità pari o superiore al 90%. La stessa tariffa sarà applicata all’accompagnatore, ma solo se dalla certificazione dell’invalido risulta inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento (invalidità 100%). Le persone diversamente abili che hanno acquistato il biglietto a prezzo ridotto dovranno presentare anche al varco d’accesso il certificato attestante l’invalidità pari o superiore al 90%.

Tariffa speciale per Studenti Universitari

L’U.S. Salernitana 1919, in accordo con l’Università degli Studi di Salerno comunica che in occasione delle gare interne di Campionato Serie BKT sarà riservata a tutti gli studenti universitari una speciale tariffa ridotta al costo di € 10. La tariffa SPECIALE UNIVERSITARI sarà disponibile unicamente nel settore Distinti ed acquistabile esclusivamente presso il botteghino dello Stadio “Arechi” il giorno della gara previa esibizione del badge studente e della ricevuta del pagamento delle tasse attraverso dispositivo smartphone, collegandosi al portale dell’Università. Non verranno accettati né screenshot né stampati.

Settore Ospiti

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate esclusivamente dai residenti nella Regione Calabria indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione e ai fidelizzati del Crotone anche se residenti in altra regione fino alle ore 19:00 di sabato 14 dicembre.

Sezione: News / Data: Mar 10 dicembre 2019 alle 10:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print