E' già vigilia prepartita in casa Salernitana, con la formazione granata che questa mattina ha sostenuto la seduta di rifinitura al "Mary Rosy" di Pontecagnano prima del pranzo che anticiperà la partenza per le Marche. Domani sera Coda e soci affronteranno l'Ascoli, e come di consueto mister Sannino ha presentato la sfida al sito ufficiale del club: “Non dobbiamo guardarci indietro e pensare a ciò che abbiamo lasciato. Dobbiamo pensare di andare ad Ascoli per fare la nostra partita e continuare questa striscia di risultati positivi che in questo momento rappresenta l’aspetto fondamentale. Per la gara di domani devo ancora valutare alcune cose. In ogni caso sarà importante continuare a trovare le motivazioni e approcciarci alla gara con la giusta attenzione. Chi va in campo deve sempre dare il massimo senza cercare alibi o scuse. La squadra atleticamente sta bene e anche sabato scorso abbiamo corso tanto fino alla fine”.

Sulla formazione da mandare in campo: “Ho ancora qualche dubbio ma posso dire di avere già in mente la squadra che partirà dall’inizio. Domani avremo l’ultimo allenamento e mi riservo come sempre le ultime valutazioni”.

La Salernitana affronterà l'Ascoli di Aglietti: “Vengono da una vittoria e di conseguenza vorranno continuare a fare bene. Cacia è un grande giocare, uno di quegli elementi da attenzione maggiormente, ma per il resto questo è un campionato molto equilibrato e le posizioni in classifica possono ridefinirsi ogni settimana”.

L'appello finale di Sannino: “La continuità di risultati è l’elemento cardine della Serie B. Ho chiesto alla squadra di fare attenzione nella lettura della partita, a gestirla bene e di andare a fare risultato. L’Ascoli è una squadra da prendere con le molle, servirà grande attenzione e concentrazione”.

Sezione: News / Data: Lun 24 ottobre 2016 alle 13:30
Autore: ts redazione
vedi letture
Print