Da poco sono state pubblicate sul sito della Lega di B le decisioni del giudice sportivo. 

Ecco il comunicato ufficiale: 

Ammenda di € 1.500,00 : alla Soc. BENEVENTO per avere, nel corso della gara, acceso tre fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. COSENZA per avere, al 23° del secondo tempo, acceso un fumogeno nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI

Squalifica per due giornate effettive di gara.

ARAMU Mattia (Venezia): condotta antisportiva per avere, al 4° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un avversario con un calcio ad una gamba.

Squalifica per una giornata effettiva di gara.

MALLAMO Alessandro (Juve Stabia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

AMMONIZIONE SECONDA SANZIONE

CASTAGNETTI Michele (Cremonese), DIAW Davide Djily (Cittadella), ERAMO Mirko (Virtus Entella), ESPOSITO Salvatore (Chievo Verona), GERBO Alberto (Ascoli)

JALLOW Lamin (Salernitana), MOLINA Salvatore (Crotone), NIZZETTO Luca (Virtus Entella), PAGANINI Luca (Frosinone), SCOGNAMILLO Stefano (Trapani), LISI Francesco (Pisa).

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2019 alle 18:34 / Fonte: www.legab.it
Autore: Orlando Aita
vedi letture
Print