Al via la sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Hervin Ongenda - Dal Botosani al Chievo Verona Manca solo l'ufficialità, ma il trequartista nei giorni scorsi ha firmato con i clivensi un contratto intanto di sei mesi, più opzione per le due stagioni successive, al termine delle quali, nel 2022, ci sarà l'opzione eventuale per altri due anni.

Luca Vido - Dall'Atalanta al Pisa Archiviata la prima parte di stagione in quel di Crotone, per il giovane attaccante si aprono le porte della Toscana. Il classe '99 si sta già allenando agli ordini di mister D'Angelo.

Ramzi Aya - Dal Pisa alla Salernitana Accordo con il difensore classe '90 trovato: il giocatore si legherà alla formazione campana fino al 2022. Oggi il giorno decisivo per lo scambio di documenti con il Pisa.

Luca Ranieri - Dalla Fiorentina al Pordenone "È un ragazzo che ci piace molto e cercheremo di prenderlo durante questo mercato di gennaio. Sicuramente arriverebbe in prestito. In estate vedremo se tenerlo ancora con noi", parola del Ds neroverde Lovisa.

Salvatore D’Elia - Dall'Ascoli al Frosinone Contratto di due anni e mezzo e firma prevista per domani. Operazione quindi conclusa quella che regalerà ai ciociari un nuovo difensore.

Mamadou Coulibaly - Dall'Udinese al Trapani Il centrocampista classe '99 non ha trovato molto spazio all'Entella, che ha chiuso anticipatamente il prestito del classe '99. I siciliani si sono immediatamente fatti sotto, arrivando all'accordo con i veneti.

Cristian Molinaro - Da svincolato al Venezia L'esterno sinistro, 36 anni, sta perfezionando l'accordo che lo legherà al club lagunare. Solo questione di dettagli, considerando che da alcuni giorni di sta allenando con la truppa guidata da Dionisi.

Kamer Qaka - Dal Craiova al Livorno Il giocatore classe '95, che ha un contratto col Craiova fino a giugno 2023, può muoversi in prestito con diritto di riscatto, e i labronici stanno attentamente vagliando il profilo. Stretta decisiva.

Felipe Curcio - Dal Brescia alla Salernitana Nei giorni scorsi l'incontro fra l'agente del giocatore e la Salernitana per definire il trasferimento. Pronto per l'ex Matera un accordo fino al 2022. Concorrenza quindi battuta dai campani.

Danilo Soddimo - Dalla Cremonese al Pisa Il calciatore è in procinto di lasciare i grigiorossi, per legarsi alla formazione toscana fino al 2021, con opzione di un altro anno.

Sezione: News / Data: Lun 13 gennaio 2020 alle 19:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print