Con 13 gol in 14 partite Alfredo Donnarumma si conferma bomber a pieno titolo in serie B. Per l’attaccante del Brescia terza tripletta nel professionismo, con numeri davvero impressionanti anche in questa stagione. 

Il Lecce invece non ha superato la resistenza del Perugia e conferma il suo formato “trasferta” con i 14 punti ottenuti lontano dal Via del Mare rispetto ai 12 conquistati tra le mura amiche. Ecco tutte le altre curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

3 Terza tripletta nel professionismo per Alfredo Donnarumma, la seconda con la divisa del Brescia dopo quella firmata al Rigamonti contro il Padova il 6 ottobre scorso, nel 4-1 per i lombardi. Donnarumma, da quando gioca con le “rondinelle”, ha segnato 13 gol in 14 partite ufficiali.

14 Il Lecce, tra le squadre di vertice, è la formazione che fa più punti in trasferta anziché in casa, 14 esterni e 12 al Via del Mare. 200 Vittoria numero 200 nella carriera tecnica per Bepi Pillon che riporta al successo il Pescara dopo 3 turni di astinenza. In dettaglio il coach biancazzurro somma 13 vittorie in Serie A, 101 in B, 70 in Serie C, 10 in Coppa Italia (tra maggiore e Lega Pro), 1 nelle coppe europee e 5 in altri tornei post-season.

Sezione: News / Data: Gio 13 dicembre 2018 alle 14:00
Autore: Luca Esposito / Twitter: @lucesp75
vedi letture
Print