Match fondamentale, domani, per la Salernitana, che al "Tombolato" sfiderà il Cittadella, quarta forza del campionato e in serie positiva da sei turni. Spulciando le statistiche della gara emerge che i granata di mister Ventura stanno attraversando un periodo drammatico lontano dalle mura amiche, con ben 4 sconfitte consecutive in trasferta e un digiuno di gol di ben 360'. Curioso invece il dato relativo ai gol segnati: la Salernitana è l'unica squadra cadetta insieme al Pisa ad essere andata in gol soltanto con giocatori schierati titolari e che non ha potuto beneficiare dell'apporto della panchina.
Per quanto riguarda invece il Cittadella, da segnalare una statistica relativa al tecnico Roberto Venturato, che vive solitamente a dicembre il suo periodo più florido, mantenendo in carriera una media di 1,27 punti a partita in questo periodo. La squadra veneta ha palesato in questo campionato una certa fragilità nel quarto d'ora dopo l'intervallo, nel quale ha incassato ben 7 dei 14 gol totali, il 50%. Inoltre il Citta risulta essere anche la squadra più "cattiva" del campionato, avendo subito ben 44 ammonizioni fin qui.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Oltre 40mila tifosi all'Arechi in pochi giorni: Salerno e provincia "da studiare a livello sociologico"
- 22:30 Arechi-Volpe, clamorose novità: i dettagli
- 22:00 Occhio agli ultimi 20 minuti: ecco perchè lì possono cambiare gli equilibri tra Salernitana e Ravenna
- 21:30 Rastelli: "Playoff? Mai come quest'anno faccio fatica a indicare una favorita"
- 21:00 Salernitana-Ravenna, è boom: il secondo dato della prevendita
- 20:30 Squadra che vince non si cambia? Cosmi vuole la Salernitana vista al Pinto per 70 minuti
- 20:00 Lanzaro: "Verrò allo stadio per godermi l'Arechi. La Salernitana è rimasta nel mio cuore"
- 19:30 Perotti: "Ricordo i tre rigori sbagliati, il peggiore con la Salernitana ma per fortuna ci siamo salvati"
- 19:00 Cosmi: "Contro il Ravenna partiamo al 49%, servirà intelligenza. Chi vuole spettacolo ha sbagliato contesto"
- 18:53 Salernitana-Ravenna, i convocati di mister Cosmi: due gli assenti
- 18:30 Allegretti: "Metto la Salernitana in prima fascia, per il valore dei giocatori e dell'allenatore"
- 18:00 Caos, segnalazioni, problemi per i tifosi disabili. Prevendita a gonfie vele, ma quante segnalazioni!
- 17:30 Salernitana, col Ravenna uno stadio Arechi vestito a festa
- 17:00 Salernitana, chi sono stati i migliori con la Casertana? Ecco la scelta dei tifosi
- 16:30 Restrizioni anche a Ravenna...basta! La nota della tifoseria organizzata
- 16:00 Salernitana, attenzione massima alle palle inattive: può essere lì che si decide la sfida col Ravenna
- 15:30 Mandorlini: "Salernitana costruita per vincere, peseranno le due assenze"
- 15:00 Lescano cerca il playoff della consacrazione: ora la Salernitana si aggrappa anche ai suoi gol
- 14:30 Scenografia in curva Sud, comunicato degli ultras
- 14:00 Vigilia playoff: le ultime sulla formazione della Salernitana
- 13:30 Ex granata - Dopo Ochoa un altro ex Salernitana parteciperà ai Mondiali
- 13:19 Prevendita Salernitana-Ravenna: risolti i problemi tecnici, prelazione prorogata
- 13:00 Salernitana-Ravenna, ecco come potrebbe decidersi il confronto
- 12:30 Due pesi e due misure: brutte notizie per i tifosi della Salernitana
- 12:00 Salernitana, adesso cambia tutto: la vera sfida sarà mentale
- 11:30 Ravenna, Fischnaller: "Preferisco gli ampi spazi dell'Arechi rispetto ai piccoli campi in sintetico"
- 11:00 Anastasio sui social: "Testa a domenica, si continua"
- 10:30 Zauli: "Playoff sempre molto interessanti. Salernitana-Ravenna è il big-match dei quarti"
- 10:00 Salernitana, squadra che vince non si cambia? C'è solo un dubbio per Cosmi
- 09:30 Salernitana, problemi tecnici sulla prevendita: il comunicato del club
- 09:00 Salernitana: non perfetta ma viva con carattere, sacrificio e senso di appartenenza
- 08:32 La Città - Onda granata per Cosmilandia
- 08:30 Accadde Oggi - La vittoria col Vicenza per tenere viva la speranza salvezza
- 08:00 Salernitana, le ultime sulla probabile formazione
- 07:00 Prevendita, ulteriori precisazioni per i tifosi granata
- 06:15 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoSalernitana e personalizza le tue notizie
- 06:00 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 00:00 Dai brividi con la Casertana alla sfida decisiva col Ravenna
- 23:00 La forza della Salernitana passa anche dalla panchina: ora tocca anche alle alternative
- 22:30 Bel gioco? Conta il cuore! E la Salernitana ha ritrovato un grande gruppo...
- 22:00 Salernitana, occhio al bomber che fu vicino ai granata. E per il Ravenna un'assenza pesante
- 21:30 Salernitana, i precedenti più recenti della sfida contro il Ravenna
- 20:30 Serie C, è già caos: una squadra si ritira e non si iscrive. E nel girone C un club sarà penalizzato
- 20:00 Prevendita, è già caccia al biglietto. In città non si parla d'altro che di Salernitana
- 19:30 Tascone sui social: "Forza e onore, ci vediamo domenica tutti insieme"
- 18:30 2011-2012, l'anno "nero" di Mandorlini: tre episodi "contro" il Sud, la gente non dimentica
- 18:00 Primo pianoTifoseria carica : "Arechi trainante, con la Casertana abbiamo visto una Salernitana forte"
- 17:30 NewsViola, Okaka, Fischnaller, Tenkorang: occhio al Ravenna, un percorso da gigante pur venendo dalla D
- 17:00 Salernitana, la coppia che ha cambiato il volto dei granata
- 16:30 VIDEO | "Con questo tifo non ho paura di nessuno". L'ennesima dichiarazione d'amore di Cosmi
- 16:00 Salernitana, l’Arechi prepara un’altra notte playoff: col Ravenna atteso ancora il grande pubblico
- 15:30 Salernitana-Ravenna, la scheda dell'arbitro Lovison: granata sempre vittoriosi nei due precedenti
- 15:00 Non sia "Salernitana-Mandorlini". Ma il ricordo di ciò che accadde dia ulteriore carica all'Arechi
- 14:30 Playoff Serie C, le designazioni arbitrali dell'andata dei quarti: ecco chi dirigerà Salernitana-Ravenna
- 14:00 Salernitana-Ravenna, prevendita biglietti
- 13:30 Iniziativa di una gelateria di Salerno, si celebrano la passione per la Salernitana e i migliori giocatori del mese
- 13:00 Salernitana, Cosmi studia le mosse e valuta le energie verso il Ravenna
- 12:30 Ecco il Ravenna, squadra simile alla Salernitana nella struttura e nel percorso stagionale
- 12:00 Salernitana, Matino si ferma sul più bello: ora Cosmi deve ridisegnare la difesa


