In data odierna, alle ore 20.45 per la Supercoppa di Lega Pro saranno di scena Teramo e Novara, che si affronteranno allo stadio "Gaetano Bonolis" nella gara valevole per la terza giornata del torneo.

La Salernitana, pur non giocando potrebbe aggiudicarsi la coppa. Dopo aver battuto 3-1 il Teramo all'Arechi, questa sera attende l'esito della prossima sfida dello stesso club abruzzese. Infatti, qualora il Teramo dovesse vincere con due o tre gol di scarto sul Novara (senza però andare oltre il 3-0 oppure il 4-1, ipotesi molto remota) a vincere la manifestazione sarebbe proprio la squadra di Menichini.

A Teramo saranno presenti anche alcuni esponenti di spicco per la Salernitana: Mezzaroma, Fabiani e Pestrin assisteranno alla gara. Per quanto concerne la classifica finale della competizione, se due squadre o tutte e tre dovessero concludere a pari punti, allo scopo di stabilire chi occupa la posizione migliore si guarderanno nell'ordine: differenza reti, gol segnati complessivamente, gol segnati in trasferta. Nel caso in cui la parità dovesse persistere, si ricorrerà al sorteggio.

Al momento la classifica vede Novara e Salernitana a quota 3 punti, ed i teramani ancora a 0. Naturalmente, questa sera la Salernitana farà il tifo per il Teramo.

Sezione: News / Data: Dom 24 maggio 2015 alle 13:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print