Vittorio Tosto tra speranze e delusioni. L'ex terzino granata, intervistato dal Mattino, ha parlato del momento vissuto dalla Salernitana che in vista del centenario, si spera possa finalmente alzare l'asticella. E per Tosto c'è bisogno solo di una cosa: "I giocatori bravi. Questo è l’aspetto fondamentale, stop. Di sicuro avere almeno 4-5 giocatori che conoscano la categoria e che magari abbiano giocato anche in Serie A ti permette di alzare l’asticella. Oggi in rosa soltanto Rosina e Vitale hanno questo tipo di curriculum. Da tifoso mi auguro che in vista del centenario tutto questo possa avvenire".

Sul rendimento dell'attacco: "Direi che è evidente che attualmente manca un vero bomber nell'organico, sinceramente ancora oggi non riesco a capacitarmi di come la Salernitana abbia di fatto regalato Donnarumma all’Empoli. Divento matto quando ci penso. Non è possibile. in più credo che sia sempre più utile comprare pochi giocatori ma buoni che tanti ma di una qualità differente".

Salvezza a portata di mano per i granata: "Se le speranze di raggiungere i playoff non ci sono, al tempo stesso la Salernitana non soffrirà da qui alla fine della stagione. La salvezza è a portata di mano, i granata chiuderanno senza alcun problema il loro campionato a metà classifica"

Sezione: News / Data: Ven 20 aprile 2018 alle 13:00
Autore: ts redazione
vedi letture
Print