Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito oggi a Roma, ha deliberato ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A. la nomina degli Organi Tecnici Nazionali. Nel dettaglio, viene confermato responsabile della C.A.N. A Domenico Messina di Bergamo, con Marco Ivaldi di Genova ed Emidio Morganti di Ascoli Piceno come componenti l'Organo Tecnico; per quanto riguarda la C.A.N. B Stefano Farina di Novi Ligure resta responsabile, assistito da Cristiano Copelli di Mantova e Gabriele Gava di Conegliano Veneto.

Inoltre per la C.A.N. Pro viene sancito l’avvicendamento tra Roberto Rosetti e Danilo Giannoccaro (sezione AIA di Lecce) che ne rileva il posto di designatore, inoltre nello stesso Organo Tecnico vi sono le conferme di Roberto Bettin di Padova, Christian Brighi di Cesena e Sandro Rossomando di Salerno, mentre arriva Renato Faverani della Sezione di Lodi come nuovo membro.

Quanto alla C.A.N. D resta Carlo Pacifici di Roma 1 come designatore, mentre ci sono varie riconferme, quelle di Paolo Calcagno di Nichelino, Maurizio Ciampi di Roma 1, Simone Ponzalli di Firenze, Alberto Ramaglia di Ercolano, Domenico Ramicone di Tivoli, Pasquale Rodomonti di Teramo e Giacomo Sassanelli di Bari, mentre arrivano Salvatore Marano di Acireale e Sebastiano Peruzzo di Schio.

Sezione: News / Data: Sab 04 luglio 2015 alle 11:50
Autore: Redazione TS
vedi letture
Print