ULTIMO PRECEDENTE - Entella-Salernitana: la sconfitta nell'unico precedente a Chiavari

 di Matteo Di Palma  articolo letto 142 volte
Costa Ferreira
Costa Ferreira

In data 17 ottobre 2015 la Salernitana fu di scena a Chiavari per affrontare per la prima volta l'Entella, in una gara che vide i liguri avere la meglio per 1-0 per il tramite della rete siglata da Costa Ferreira dopo 9 minuti di gioco, sulla quale parte della colpa derivò dall'estremo difensore Strakosha. Inoltre, al 30' si verificò l'espulsione del capitano granata Pestrin, che a seguito di un'ammonizione fece poi un gestaccio al pubblico di casa, che gli costò il rosso. Con un uomo in meno, la Salernitana, che in quel periodo attraversava già un momento molto difficile, tornò a Salerno a mani vuote. Di seguito il tabellino di quella sfida.

ENTELLA-SALERNITANA 1-0 (Serie B 2015-16)

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Fazzi (1′ st. Palermo), Staiti, Troiano; Costa Ferreira; Caputo (37′ st. Petkovic), Masucci (19′ st. Cutolo). 
A disp: Paroni, Sini, Zanon, Gerli, Volpe, Sforzini. All: Aglietti

SALERNITANA (4-3-1-2): Strakosha; Empereur (31′ st. Perrulli), Schiavi, Trevisan, Rossi; Moro, Pestrin, Bovo (22′ st. Troianiello); Sciaudone; Donnarumma, Coda (10′ st. Milinkovic). 
A disp: Terracciano, Pollace, Trozzo, Franco, Odjer, Nappo. All: Torrente

Arbitro: Baracani di Firenze 
Marcatori: 9′ Costa Ferreira  
Ammoniti: Schiavi, Pestrin, Empereur, Sciaudone, Moro,Fazzi, Belli, Iacobucci, Pellizzer
Espulso: 30′ Pestrin
Spettatori: 2100 per un incasso di 10280,60 euro