L'ultimo precedente finora giocato in Piemonte tra la Pro Vercelli e la Salernitana si tenne il 22 aprile 2017 e si concluse con un risultato di 0-0. Allo stadio "Piola" accadde poco nel primo tempo, con i soli Coda ed Emmanuello a rendersi protagonisti di azioni pericolose per le proprie rispettive squadre. Nel secondo tempo Aramu al 12' provò un tiro di sinitro, respinto. Al 35', servito da Nardini, Aramu andò di nuovo al tiro, nuovamente respinto. Su calcio d'angolo susseguente, nuovamente Aramu chiamò Gomis ad intervenire; quest'ultimo ci riuscì con un grande stacco aereo. Al minuto 41 il granata Ronaldo da buona posizione, non riuscì ad inquadrare la porta. La sfida quindi si risolse con un punto per parte. Di seguito il tabellino del match.

PRO VERCELLI-SALERNITANA 0-0 (Serie B 2016-2017)

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra (31' st. Nardini), Palazzi (4' Germano), Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu (36' st. Morra), Comi. 
A disp: Zaccagno, Morra, La Mantia, Konate, Starita, Castiglia, Altobelli. All: Longo

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Schiavi, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Odjer (8' st. Zito); Donnarumma (25' st. Rosina), Coda, Sprocati (41' st. Joao Silva). 
A disp: Terracciano, Pereira, Mantovani, Della Rocca, Grillo, Tuia, Improta. All. Bollini

Arbitro: Sacchi di Macerata
Ammoniti: Odjer, Ronaldo, Comi

Sezione: News / Data: Mar 19 settembre 2017 alle 14:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print