Sulla propria pagina di facebook il gruppo Ultras Movement Salerno (UMS) in un comunicato ha voluto dare alcuni chiarimenti dopo lo striscione esposto ieri all’esterno dell’Arechi contro la società:

“In merito allo striscione esposto ieri sera il gruppo UMS ha alcune cose da chiarire alla NOSTRA CITTÀ.
Lo striscione esposto FUORI DALLA CURVA era per dare un segnale alla società.
Per Noi SOCIETÀ si intende PRESIDENTI DIRETTORI CALCIATORI ALLENATORI FINO ALL’ULTIMO MAGAZZINIERE

La frase ha un significato ben preciso ……Attaccamento a questa CITTÀ e a questa MAGLIA e vale per TUTTi……chi non ha voglia di restare è meglio che se ne vada subito!!
Il RISPETTO è quello che non abbiamo ricevuto SIA IN CAMPO SIA FUORI DAL CAMPO dove sono anni che galleggiamo in questa categoria senza avere nessuna progettualità.
La DIGNITA’ è quella di uscire dopo il novantesimo minuto dal campo con la maglia sudata e a testa alta.

Con una campagna acquisti mediocre la responsabilità oltre ai giocatori che scendono in campo è anche della dirigenza che ha portato malcontenti e risultati negativi. Concludiamo dicendo che il Gruppo UMS sosterrà in casa e fuori casa la NOSTRA SALERNITANA,SOLO PER LA MAGLIA…..quando ci sarà bisogno di applaudire applaudiremo e quando ci sarà bisogno di fischiare fischieremo.

SALERNO MERITA RISPETTO E MERITA DI SOGNARE ALDILÀ DI PRESIDENTI GIOCATORI E ALLENATORI…….SOLO PER QUESTA MAGLIA SOLO PER QUESTA CITTÀ SOLO PER QUESTI COLORI!!

UMS

Sezione: News / Data: Dom 13 gennaio 2019 alle 19:00
Autore: Luca Esposito / Twitter: @lucesp75
vedi letture
Print