In occasione dell'ottavo turno del campionato di Serie B, la Salernitana di scena al "Penzo" contro il Venezia, interrompe la serie positiva incassando la sua seconda sconfitta nel torneo.

Nel primo tempo, al 4' si verifica una traversa di Giannetti su assist di Kiyine. Al minuto 8 viene annullato un gol a Giannetti per presunto fuorigioco, dopo una splendida azione dei granata. Al 20' la conclusione dalla distanza di Di Mariano viene deviata a due passi da Capello: Micai interviene salvando il risultato. Al 31' Bocalon conclude, ma Micai para in due tempi. Al 33' Kiyine serve Giannetti con un cross: l'attaccante colpisce il palo esterno. Al 43' Bocalon si libera dai suoi marcatori e va in gol su assist di Capello.

Nella ripresa, al 23' Ventura riceve un cartellino giallo per proteste: chiedeva l'ammonizione per un giocatore dei veneti in precedenza già ammonito: Zuculini. Al 43' dalla distanza ci prova Jallow, subentrato a gara in corso: il portiere dei lagunari non si fa sorprendere. Dopo 5 minuti di recupero, la partita si chiude con il risultato di 1-0 per i padroni di casa.

VENEZIA-SALERNITANA 1-0
Marcatore:
43' Bocalon

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni (39'st Casale); Zuculini, Fiordilino, Lollo (7'st Maleh); Di Mariano (25'st Aramu); Capello, Bocalon.
A disp: Bertinato, Vacca, Suciu, Caligara, Montalto, Zigoni, Simeoni, Lakicevic. All: Dionisi

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine (34'st Jallow), Maistro (22'st Lombardi), Di Tacchio, Firenze (16'st Odjer), Lopez; Djuric, Giannetti.
A disp: Vannucchi, Gondo, Kalombo, Morrone, Pinto, Dziczek. All: Ventura

Arbitro: Amabile di Vicenza
Ammoniti: Zuculini, Kiyine, Karo, Giannetti, Ceccaroni, Bocalon, Maleh, Jallow, Lopez
Spettatori: 4378 di cui circa 800 nel settore ospiti.
Note: ammonito il tecnico Ventura per proteste

Sezione: News / Data: Sab 19 ottobre 2019 alle 17:06
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print