Ed anche quest'anno si è concluso un altro campionato ricco di emozioni, che come sempre, accompagnano le stagioni della Salernitana ed i suoi tifosi. Anche quest'anno, la redazione di TuttoSalernitana.com attraverso il proprio servizio ed il proprio impegno, ha dato la possibilità ai supporters granata di poter vivere queste emozioni e di sentirsi in qualche modo vicini a tutto quello che è il mondo della Salernitana. Come per i tifosi, anche noi facenti parte di questa redazione viviamo di emozioni, anche noi siamo tifosi della Salernitana, ed è sempre bello poter vivere da vicino e sulla propria pelle, quelle che sono le dinamiche dell'universo granata, e forse anche per questo motivo mettiamo tanta passione in quello che facciamo. Con la soddisfazione di tutti, la Salernitana di mister Leonardo Menichini è riuscita a raggiungere il proprio obiettivo, ha centrato una salvezza che solo qualche mese fa con quell'impietoso piazzamento al penultimo posto in classifica, sembrava impossibile.

Di certo non si può spazzare via con un solo colpo di spugna quelli che sono stati gli aspetti negativi che hanno contraddistinto questa stagione, che poteva concludersi in un modo drammatico, ma prendiamo atto di questa salvezza e tiriamo un sospiro di sollievo per aver riagguantato in extremis la cadetteria. I calciatori granata hanno centrato l'obiettivo, di certo non saranno degli eroi, vengono pagati per svolgere questo lavoro, ma di sicuro non sono dei mercenari, ed in molti di loro si è visto uno spirito di sacrificio e di attaccamento alla maglia granata.

Ora è giunto il momento di fare i saluti per questo campionato conclusosi, un complimento va fatto anche a questa redazione per il lavoro svolto e per l'impegno profuso giorno per giorno, mentre un ringraziamento particolare va a voi lettori che ci seguite quotidianamente e che siete il vero senso di appagamento dei nostri sforzi. Infine vi ricordiamo che il nostro servizio quotidiano non si conclude di certo col campionato, ci saranno nuove rubriche per voi lettori, e soprattutto tantissimo “calciomercato”...insomma non ci si ferma mai! Ad maiora semper. L'articolo termina con un video celebrativo di ciò che è stato questa stagione di B 2015/2016 delle gare interne dei granata vissute lavorativamente dalla nostra redazione, buona visione a tutti.  

 

Il Film del Campionato granata
Sezione: Photogallery / Data: Sab 11 giugno 2016 alle 13:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print