[VIDEO]: la Sud è un muro. L’esultanza perugina e i 4 mila € per la bimba veneziana

23.10.2018 21:30 di Luca Esposito Twitter:   articolo letto 950 volte
Fonte: denuncia.it
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
[VIDEO]: la Sud è un muro. L’esultanza perugina e i 4 mila € per la bimba veneziana

Ancora una volta il popolo granata stupisce per fantasia, bellezza e… cuore: in occasione della gara Salernitana-Perugia, oltre alla splendida coreografia (condivisa via social perfino in Algeria) i tifosi del settore più caldo dello stadio hanno fatto parlare di sé per la raccolta fondi in favore di una piccola veneziana affetta da una rara malattia. Lo scrive LaDenuncia.it  

Solidarietà che, in poche ore, ha sfondato quota quattromila euro. Così, il giorno dopo, la Curva Sud Siberiano: “Poche parole, dette con la voce del cuore. Una su tutte: grazie! Grazie 4050 volte.

Perché 4050 euro è la somma raccolta, grazie al grande cuore di Salerno e della sua provincia, per la piccola Nina. Grazie, a tutte le persone che entrando in Curva Sud per Salernitana-Perugia, spontaneamente, senza neppure bisogno di ribadire l’appello fatto in settimana, hanno effettuato una donazione per sostenere la causa della bimba di Portogruaro, affetta da una malattia rara, la cui storia è stata raccontata e sposata dagli Ultras di Venezia-Mestre.

Ancora una volta il popolo granata ha mostrato di essere al servizio dei più piccoli, al fianco di chi soffre. Ed è questa generosità, questa sensibilità, che ci rende orgogliosi di urlare: noi siamo la Curva Sud Siberiano”.