Il giudice sportivo ha da poco reso noto il referto riguardante la 27^ giornata di questa Serie B. Sono 7 i calciatori squalificati per la prossima giornata di campionato, tra cui il centrocampista della Salernitana Massimiliano Busellato, il quale salterà l’importante sfida con la Spal. Di seguito tutti i dettagli:

 

b) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MARTIN Marco (Cittadella): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

PIU Alessandro (Spezia): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

AUGUSTYN Blazej Szcepan (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

BUSELLATO Massimiliano (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CHIBSAH Yussif Raman (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CICIRETTI Amato (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI TACCHIO Francesco (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Sezione: Serie B / Data: Dom 26 febbraio 2017 alle 11:15
Autore: Simone Gallo
vedi letture
Print