Stefan Popescu se la cava con una giornata di squalifica. Il Giudice Sportivo si è espresso in merito alle sanzioni della 36^ giornata del campionato di Serie B. Il terzino granata, espulso a Cremona dopo un battibecco con Piccolo, è stato squalificato per un turno per avere, al 28° del secondo tempo, durante un’azione di giuoco, nel tentativo di liberarsi, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria. Punita dunque la gomitata dell'ex Modena. Un turno di squalifica anche per Odjer, il quale è stato ammonito ed era diffidato.

SOCIETA’

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. VENEZIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore due petardi ed acceso un fumogeno; recidiva; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE:

POPESCU Stefan Adrian (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo (Prima sanzione); per avere, al 28° del secondo tempo, durante un’azione di giuoco, nel tentativo di liberarsi, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CRESCENZI Alessandro (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.000,00: 

CASTALDO Luigi (Avellino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

BRIGHENTI Nicolo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

COLOMBATTO Santiago (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

GNAHORE Vhakka Eddy (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HENDERSON Liam (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

JAJALO Mato (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

MORA Luca (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ODJER Moses (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PELLIZZER Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Sezione: Serie B / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 14:22
Autore: ts redazione
vedi letture
Print