Terminata la ventottesima giornata del campionato di Serie B, arriva puntuale il comunicato del Giudice Sportivo che ha sanzionato sette giocatori tra cui Matteo Ricci, il quale era diffidato ed è stato ammonito contro il Parma. Squalificato anche il centrocampista dell'Avellino Angelo D'Angelo per una giornata e dunque disponibile per il derby con la Salernitana del prossimo 11 marzo.

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore alcuni fumogeni; recidiva; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, al termine del primo tempo e alla fine della gara, indirizzato all'Arbitro grida minacciose e insultanti.

 b) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

D'ANGELO Angelo (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

GRECO Leandro (Foggia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

 SCIAUDONE Daniele (Novara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

VALJENT Martin (Ternana Unicusano): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

 GASPARETTO Daniele (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PESCE Simone (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

RICCI Matteo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Sezione: Serie B / Data: Mer 28 febbraio 2018 alle 13:54
Autore: ts redazione
vedi letture
Print