Termina in parità il sunday match della diciassettesima giornata di campionato tra Verona e Perugia. Occasione sprecata per la formazione scaligera che poteva approfittare del pareggio tra Spezia e Frosinone. I veneti erano riusciti a portarsi sul 2-0 con le reti di Luppi e Pazzini, entrambe arrivate nel primo tempo. Dal finale del primo tempo è arrivata la  reazione dei biancorossi che prima hanno riaperto il match con Nicastro ed in pieno recupero hanno acciuffatto il pareggio con Belmonte, riuscendo così a restare in zona play - off mentre gli scaligeri vanno a +2 sul Frosinone.

HELLAS VERONA - PERUGIA 2-2

MARCATORI: Luppi (HV) al 12', Pazzini (HV) al 43', Nicastro (P) al 45', Belmonte (P) al 92'

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, Valoti (dal 79' Siligardi); Luppi (dal 62' Zaccagni), Pazzini, Bessa (dal 71' Fares). A disposizione: Coppola, Boldor, Troianiello, Ganz, Maresca, Cappelluzzo. Allenatore: Fabio Pecchia.

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Di Chiara, Monaco, Volta, Belmonte; Nicastro (dal 68' Drole), Brighi, Dezi; Guberti (dal 80' Bianchi); Di Carmine, Zebli (dal 68' Acampora). A disposizione: Elezaj, Ricci, Del Prete, Alhassan, Mancini, Buonaiuto. Allenatore: Cristian Bucchi.

ARBITRO: Gianluca Manganiello di Pinerolo. 

AMMONITI: Pisano, Zebli, Pazzini, Di Carmine, Volta, Belmonte.

Sezione: Serie B / Data: Dom 04 dicembre 2016 alle 18:00
Autore: ts redazione
vedi letture
Print