E' arrivata nella giornata di ieri la diramazione degli orari delle gare della prima giornata di Serie B 2014/2015 targata Conte.it, che inizierà il prossimo 5 settembre. Ad aprire le danze sarà il retrocesso Cesena di mister Drago, che al Manuzzi nell'anticipo serale delle 20,30 sfiderà il ripescato Brescia di Roberto Boscaglia. Domenica, causa sosta della Serie A per gli impegni della Nazionale di Antonio Conte, ci saranno 8 gare alle ore 15, tra cui spicca il derby tra Salernitana e Avellino. Chiuderà gli impegni domenicali il Bari di patron Paparesta che sfiderà tra le mura amiche l'ambizioso Spezia del patron Grazzini. Infine, nel consueto posticipo del lunedì che metterà la parola fine alla giornata, debutterà il favoritissimo Cagliari di mister Rastelli contro il Crotone. 

Dalla seconda giornata invece si riprenderà come di consueto, con l'anticipo del venerdi sera, 8 gare di sabato pomeriggio, un posticipo di domenica pomeriggio e il posticipo finale del lunedi sera che chiuderà la giornata.

Una prima giornata ricca di spunti interessanti, dove la gara Salernitana-Avellino sicuramente sarà tra i match di maggiore appeal.

Sezione: Serie B / Data: Gio 27 agosto 2015 alle 18:00
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print