SERIE B: le decisioni del giudice sportivo

03.12.2019 15:55 di Gaetano Ferraiuolo   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
SERIE B: le decisioni del giudice sportivo

Di seguito le decisioni del giudice sportivo comunicate pochi minuti fa attraverso il sito ufficiale della Lega B.

SOCIETA':

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. COSENZA per avere suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, nel proprio settore acceso alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. 

CALCIATORI ESPULSI

PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MOLINA Salvatore (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. PINATO Marco (Pisa): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. RAMOS Juan Manuel (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA CESAR Bostjan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PAGANINI Luca (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PELLIZZER Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).