La lega B attraverso il proprio sito ufficiale, prosegue con l'iniziativa Lega B Start, valida per il campionato di Serie B 2017/18. Lega B Start è un network di 23 pagine web che consente ad ogni tifoso ed appassionato di calcio, di personalizzare la propria esperienza di navigazione attraverso una home page a tema ufficiale del Club preferito o della Lega B. Una volta entrati su questo social, è possibile selezionare le immagini più belle caricate dalla propria squadra del cuore, così come è possibile ricevere in tempo reale tutte le news ed i contenuti social riguardo i nostri beniamini. Simpatica e coinvolgente è La League of Fans, che permette di partecipare a numerosi giochi, tra i quali: quiz a tema, pronostici, sondaggi e domande tematiche riguardo la giornata di campionato appena conclusa. Inoltre, è possibile controllare le prestazioni individuali e quelle degli amici della League of Fans, così come l’andamento delle partite ed il calendario dettagliato della competizione.

I fan avranno anche l'opportunità di portare la squadra preferita alla vittoria della League of Fans. La squadra che avrà ottenuto più punti al termine della Stagione 2017/18, vincerà il titolo di Campione della League of Fans ed il prestigioso Trofeo della League of Fans.

Infine, in palio vi sono tantissimi premi ed esperienze uniche da vivere con la propria squadra riservati ai migliori giocatori della League of Fans.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI.

Sezione: Serie B / Data: Mar 16 gennaio 2018 alle 19:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print