Contestualmente alle operazioni che hanno chiuso il mercato in entrata della prima squadra, la Salernitana è stata protagonista negli ultimi giorni anche sul fronte giovanile. Tesserati, infatti, l’esterno classe ’99 Valerio Baldassi, in arrivo dal Real Monterotondo Scalo. Il giovane laterale, già con i granatini allo scorso Torneo di Viareggio, potrebbe essere girato in prestito altrove come avverrà per l'ex cesanate Urso ed è già avvenuto per Caramuta e Fratini. Ingaggiato per la Primavera il 2000 Cristian De Marco dal Corigliano, compagine di Eccellenza calabrese che ha stretto un rapporto sinergico con il club granata. Ritesserato, invece, dopo lo svincolo di due mesi fa il classe 2001 Antonio Morra

Nuovo colpo in entrata per l'Under 17 granata di Emanuele Ferraro ed il suo vice Jacopo Leone. In prestito dalla Lazio arriva il centrocampista classe 2002 Valerio Porcaro. Contratto anche per Jacopo De Matteis, portiere classe 2002 proveniente dall’A.S.D Savio. 

Per l'Under 16 di mister Mario Landi arriva dalla Paganese in prestito con diritto di riscatto il 2003 Giovanni Petrazzuolo, difensore centrale.

Per l'Under 15, come anticipato, arriva anche l'ufficialità del tesseramento del baby Giosuè Cuomo (2004) dalla Turris.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 19 agosto 2018 alle 18:00
Autore: Davide Maddaluno
vedi letture
Print