Comincia con una sconfitta l’avventura di Luigi Genovese sulla panchina della Salernitana Primavera. Al “Comunale” di Mogliano Veneto, i granatini incassano un sonoro 5–1 dal Venezia, che chiude il match già nei primi 45’. Venezia avanti al 3’ con Cataldi, rete che pone in discesa in match per i padroni di casa, che trovano prima il raddoppio al 12’ con Flora Pimenta e poi il terzo gol al 37’ con Rossi. Nella ripresa i lagunari legittimano il risultato con la rete dopo cinque minuti di Schmalbach. La Salernitana prova a reagire realizzando un calcio di rigore con Marino, ma è un fuoco di paglia perché al 37’ Schmalbach firma la doppietta personale che vale il definitivo 5–1.

TABELLINO

Venezia: Enzo, Peresin (28’ st Spigariol), Mazzoletti, Cavalli, Tagliapietra (13’ st Faggian, 30’ st Vecchiato), Cataldi, Soldati, Basso, Rossi (13’ st Pasqualato), Schmalbach, Flora Pimenta (13’ st Kone). All.: N. Marangon. A disposizione: Daffre’, Abubakar, Stalla, Imbrea, Pozzebon, Morello, Castagna.

Salernitana: Russo, De Foglio, Sette (9’ st Falivene), Di Battista, Granata, Galeotafiore, Baldassi (32’ st Tozzi), Marino, Rossi, Bartolotta (19’ st Iurato), Raiola (19’ st Pezone). All.: L. Genovese. A disposizione: Scognamiglio, Esposito, Del Regno.

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto.

Reti: 3′ pt Cataldi (V), 11′ pt Pimenta (V), 37′ pt Rossi (V), 3′ st, 37′ st Schmalbach (V), 30′ st rig. Marino (S).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 20:30
Autore: Davide Maddaluno
vedi letture
Print