Primavera Tim Trofeo Giacinto Facchetti Girone C – 22^ Giornata

Crotone – Salernitana 5 – 4

Reti: 6′pt, 27′ pt Pupa (C), 8’pt Faella, 13’pt, 39′ pt rig. Maione (S), 36’pt Borello, 4’st Barillari, 31’st Cimino (C), 49’st Carrafiello (S).

Crotone: Macci, Villa, Nicoletti, Gennari (20’st Cimino), Capone, Cuomo, Borello (28’st Araldo), Pupa, Dubickas (35’st Gerace), Barillari, Giannotti. All. Parisi.

A disposizione: Tabokas, Carrozza, Mbaye, Zavan, Fiorentino, Bartolotti, Pellizzi.

Salernitana: Scolavino, Nardecchia, Libertino, Amabile, Zorresi, Faella (17’st Carrafiello), Proto (29’pt Garofalo), Maione, Gaeta, Altea(30’st Palladino). All. Savini.

A disposizione: Cangiano, Vignes, Alcorace, Locci, Cantelli, Caterino.

Arbitro: Luciano di Lamezia Terme.
Assistenti: Vecchi (sez. Reggio Calabria) – Cucumo (sez. Cosenza).

Ammoniti: Capone (C), Maione (S).

COTRONEI (KR) – Bruciante sconfitta per la Salernitana Primavera. Al “Baffa” i granatini perdono per 5–4 contro il Crotone al termine di un match dalle mille emozioni. Padroni i casa avanti al 6′ con la rete di Pupa, pareggiata due minuti più tardi da Faella. La Salernitana ribalta il risultato al 13′ con Maione, ma al 27′ viene raggiunta sul 2–2 dal secondo gol di giornata di Pupa. Il Crotone effettua il controsorpasso al 36′ con Borello, ma al 39′ Maione trasforma un calcio di rigore firmando la doppietta personale che chiude il primo tempo sul 3–3. La ripresa si apre col nuovo vantaggio dei calabresi siglato da Barillari. Al 31′ Cimino sembra chiudere i giochi per i padroni di casa, ma al 49′ Carrafiello accorcia le distanze per i granatini. La Salernitana prova ad acciuffare il clamoroso pareggio, ma non c’è più tempo e la gara si chiude sul punteggio finale di 5–4.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 02 aprile 2017 alle 13:00 / Fonte: ussalernitana1919.it
Autore: ts redazione
vedi letture
Print