SALERNO – La Salernitana Primavera esce sconfitta al termine del match contro l’Ascoli nonostante una buona prestazione per larghi tratti della partita. Al 9’ c’è il vantaggio dell’Ascoli con Di Francesco che approfitta di una disattenzione della retroguardia granata e porta in vantaggio i suoi. La Salernitana reagisce prima con Kadi e poi con Proto che ci provano con tiri dalla distanza ma non trovano il gol. Nella ripresa, nel momento migliore della Salernitana, arriva il raddoppio dell’Ascoli con Tassi che in contropiede non perdona. I granatini continuano ad attaccare e cambiano assetto tattico con l’inserimento di De Sarlo che, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, trova il gol del 2-1 su assist di Kadi. La Salernitana ci crede e prova ad agguantare il pareggio con Gaeta, Felicetti e Kadi autore di grandi giocate sulla fascia che mettono in difficoltà la difesa bianconera. Al 27’ della ripresa arriva la beffa per la Salernitana perché l’Ascoli trova il 3-1 con Tassi che, forse aiutandosi con un tocco di mano, solo davanti alla porta non sbaglia. Al 30’ arriva anche il quarto gol dell’Ascoli ancora con Tassi che realizza la sua tripletta personale. Nel finale la Salernitana prova ad accorciare le distanze ma non è fortunata e la partita termina 1-4.

SALERNITANA 1-4 ASCOLI

Reti: 9’ pt Di Francesco (A); 11’ st, 27’ st, 30’ st Tassi (A); 21’ st De Sarlo.

Salernitana: Capasso, Borelli (18’ st De Sarlo), Sorrentino, Galeotafiore (38’ st Ancinelli), Proto, Vignes, Totaro (34’ st Crispini), Bartolotta, Felicetti, Gaeta, Ahmed-Kadi. All. Alberto Mariani

A disposizione: Leggiero, De Angelis, Lieto, Cerciello, Poddie, Inserra, Sette.

Ascoli: Colantonio, Ricciardi, Perri, Clerici (38’ st Capponi), Diop, Vignati, D’Agostino (42’ st Minchillo), De Angelis, Tassi, Mataloni, Di Francesco (18’ st Scorza). All. Sig. Di Mascio.

A disposizione: Peretti, Baraboglia, Modesti, Da Col, Tarquini, Invernizzi, Pellicano’, Buonavoglia, Zimbardi.

Arbitro: Sig. Federico Longo

Assistenti: Sig. Michele Pizzi – Sig. Giuseppe Perrotti

Ammoniti: Tassi (A), Mataloni (A)

Angoli: 1 – 1

Recupero: 4’ st.

 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 17 dicembre 2017 alle 07:28 / Fonte: ussalernitana1919.it
Autore: ts redazione
vedi letture
Print