TERNI – La Salernitana Primavera cade nella prima uscita del 2018 contro una Ternana che si dimostra subito più pronta mentalmente. Al 3’ i padroni di casa passano in vantaggio con Sicari che anticipa sul primo palo la difesa granata e porta in vantaggio i suoi. La Salernitana prova a reagire al 20’ con un gran tiro di Tucci di poco a lato. I granata vanno ad un passo dal pareggio al 40’ con Tucci che si rende protagonista di una grande azione personale con un doppio dribbling e una bella conclusione ma Luciani si supera e salva il risultato. Nella ripresa parte forte la Ternana e al 1’ va vicino al raddoppio con Sicari fermato da un miracolo di Capasso. Al 9’ arriva il secondo gol per i padroni di casa con Mennini che sorprende la retroguardia granata e sigla il 2-0. Al 20’ arriva il tris della Ternana: gran cross dalla destra di Coia e sul secondo palo si fionda Tinti per il 3-0. Nel finale la Salernitana accorcia le distanze con una gran punizione di Gaeta ma è troppo tardi e il match termina 3-1.

Reti: 3’ pt Sicari (T), 9’ st Mennini (T), 20’ st Tinti (T), 49’ st Gaeta (S).

Ternana: Luciani, Tinti, Di Renzo, Buono, Mazzarani, Pinsaglia, Coia, Argento, Castelletti, Barbetta, Sicari. All. Ferruccio Mariani A disposizione: Nardi, Amato, Trovato, Filipponi, Mennini, De Nicola, Mignone, Ortolani, Votino, Nesta, Tancredi.

Salernitana: Capasso, Lieto, Sorentino, Galeotafiore, Bortolotta, Granata, Kadi, Tucci, Felicetti, Gaeta, Totaro. All. Alberto Mariani A disposizione: Leggiero, Ancinelli, De Angelis, Novella, Crispini, Malandrino, Di Battista, Rossi, Bosson, Sette, Inserra, De Sarlo.

Arbitro: Sig. Feliciani (Micaroni – Di Giacinto).

Ammonizioni: Granata (S), Rossi (S)

Angoli: 7 – 1

Recupero: 2’ pt, 4’ st.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 18:29 / Fonte: ussalernitana1919.it
Autore: ts redazione
vedi letture
Print