Al “Volpe” la Salernitana Primavera incassa la prima sconfitta stagionale contro il Livorno. Al 4’ c’è il vantaggio degli ospiti con Haoudi che approfitta di un errore della retroguardia granata e realizza lo 0-1. Al 26’ grande occasione per i granatini: grande azione sulla destra di Fois che mette in mezzo per Guida che da pochi passi manca il tap-in vincente. Al 28’ arriva il raddoppio del Livorno con Pallecchi che approfitta di un retropassaggio errato di Gambardella e deposita la palla in rete. Al 39’ la salernitana accorcia le distanze con il calcio di rigore realizzato da Galeotafiore che vale l’1-2 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa cala il ritmo del gioco e le emozioni diminuiscono. Al 20’ vicina al pareggio la Salernitana con Guida che spreca un’ottima occasione. Nel finale i granatini ci provano ma il risultato resta inchiodato sull’1-2 finale.

TABELLINO

Salernitana: De Matteis, Fucci (20’ st Ramazzotti), Gambardella (38’ st Di Micco), Vignes (38’ st Esposito), Galeotafiore, Milani, Fois (32’ st Darini), Volpe (32’ st Ferla), Guida, Pezzo, Raiola. All. Antonio Rizzolo. A disposizione: De Simone, Guadagnoli, Pierini, Rolando, Spinelli, Guzzo, Cannavale.

Livorno: Neri, Bani, Fremura, Petri, Deverlan, Bellandi, Pecchia (21’ st Piccione), Lenti, Del Bianco, Haoudi (45’ st Cesaretti), Pallecchi (19’ st Cremonini). All. Juriy Cannarsa. A disposizione: Gatti, Salvadori, Umalini, Campo, Stringara, Trotta.

Arbitro: Sig. Davide Moriconi (sez. di Roma 2).

Reti: 4’ pt Haoudi, 28’ pt Pallecchi, 39’ pt Galeotafiore.

Note: Ammoniti: Pezzo, Piccione, Pallecchi, Bani. Angoli: 12 – 3. Recupero: 1’ pt, 4’ st.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 19:00
Autore: Davide Maddaluno
vedi letture
Print