Beffa clamorosa nel finale di gara per la Primavera della Salernitana. I granatini di Antonio Rizzolo, dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0 condito da alcune pericolose trame offensive, sbloccano l'incontro con il Trapani ad inizio ripresa con Raiola imbeccato da Novella. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa sfiorano il bis ma a ridosso del recupero subiscono, su calcio di rigore, il pari da parte dei siciliani di Beppe Scurto.  Al 42’, per l'esattezza, arriva il gol del pareggio del Trapani con un calcio di rigore di Cataldi, con annessa espulsione di Di Micco, che vale l’1-1 finale.

TABELLINO

SALERNITANA: De Matteis, Novella (32’ st Spinelli), Gambardella, Morrone (24’ st Pezzo), Galeotafiore, Milani, Arena (21’ st Fois), Volpe, Guida (32’ st Di Micco), Vignes (32’ st Ferla), Raiola. All. Antonio Rizzolo. A disposizione: De Simone, Darini, Pierini, Fucci, Cannavale, Ramazzotti, Guadagnoli.

TRAPANI: Bruno, Barbara, Laurenzi, Miceli, Fili (1’ st Castiglione S.), Cataldi, Tolomello (1’ st Girgenti), Molinari, Valenti, Pace (31’ st Mustaccia), D’Anca (31’ st Melia). All. Giuseppe Scurto. A disposizione: Mattiolo, Coglitore, Culcasi, Castiglione G., Marrone.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria.

RETI: 9’ st Raiola, 42’ st rig. Cataldi.

NOTE: Ammoniti Guida, Raiola, De Matteis, Cataldi, Fili, Castiglione. Espulso al 42' st Di Micco per doppia ammonizione. 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 13:45
Autore: Davide Maddaluno
vedi letture
Print