PRIMAVERA - La stagione si chiude con un pari ad occhiali

Salernitana - Hellas Verona 0-0
20.04.2019 15:30 di Davide Maddaluno   Vedi letture
La formazione Primavera
La formazione Primavera

Termina 0-0 la sfida tra Salernitana e Verona, ultima della stagione regolare. Partita avara di emozioni quella dello stadio 'Volpe', con qualche spunto da entrambe le parti e un rigore mancante per i gialloblu al 18' del secondo tempo su Peretti. Ad inizio gara buona chance per De Sarlo, che si fa bloccare il tiro da Chiesa da posizione favorevole. Rispondono i veneti con Amayah. Gran botta da posizione defilata sulla destra e grande risposta di Russo. Nella ripresa il più vivace tra i granatini è Iannone ma la squadra di Beni non punge più di tanto, prestando il fianco alle ripartenze, poco pericolose a dir la verità, degli ospiti. Hellas Verona ai play-off, Salernitana in vacanza al termine dell'ennesima stagione deludente.

Tabellino della gara

SALERNITANA: Russo, Vitale, Novella, Galeotafiore, Volpe (dal 21' st Iurato),, Granata, Sette (dal 10' st Di Battista), Marino, De Sarlo, Bartolotta (dal 21' st Raiola), Del Regno (dal 10' st Iannone). A disposizione: Leggiero, Galiano, Fucci, Gambardella, Tozzi, Totaro, Esposito, Rossi. All.: Beni.

HELLAS VERONA: Chiesa, Meneghini, Plaka, Peretti (dal 41' st Hudzik), Dal Cortivo, Martinez (dal 23' st Lisi), Amayah (dal 33' st Jemal), Felippe, Vigolo (dal 23' st Fiumicetti), Saveljevs, Traore (dal 33' st Caon). A disposizione: Ciezkowski, Righetti, Brandi. All.: Porta.

ARBITRO: Longo di Paola