Al “Campo comunale San Martino” la Salernitana Primavera impatta contro il Carpi. Nelle fila granata Beni fa esordire dal primo minuto Galiano, promosso dall'Under 18. All’11’ la prima azione del match è dei padroni di casa con Simone che non riesce a rendersi pericoloso con la sua conclusione. Al 32’ ci prova Contri, ma Russo para agevolmente. Al 42’ ancora Carpi in avanti con una conclusione di Toure’, ma l’estremo difensore granata alza sopra la traversa. Il primo tempo si chiude senza reti. Nella ripresa i granatini ci provano di più ma la gara resta bloccata. Al 32’ grande occasione per la Salernitana con un colpo di testa di Iannone, si allunga e salva miracolosamente Colombo. Al 36’ i granatini provano a sbloccare il risultato con Iurato che lascia partire un bel tiro ma esce di poco alto sulla traversa e la partita termina 0-0.

TABELLINO

Carpi: Colombo, Bonacchi, Giovane, Esposito, Maroni, Danovaro, Cecon (35’ st Ricciotti), Wilmots (35’ st Mazia), Toure’, Contri (18’ st Giovannini), Simone. All. Mattia Di Gennaro. A disposizione: Pizzonia, Lombardo, Caramaschi, Dembacaj, Lorenzi, Ferrari.

Salernitana: Russo, De Foglio, Granata, Di Miccio (32’ st Vitale), Marino (38’ st Esposito), Galiano (18’ st Iurato), Iannone, Volpe (18’ st Fois), Di Battista, De Sarlo, Sette (1’ st Del Regno). All. Roberto Beni. A disposizione: Leggiero, Guida.

Arbitro: Amabile di Vicenza.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 09 febbraio 2019 alle 19:00
Autore: Davide Maddaluno
vedi letture
Print