Milan – Salernitana 3 – 1

Reti: 16’ pt rig. Tiago Dias, 7’ st Sanchez (M), 21’ st Proto (S), 47’ st rig. Pobega (M).

Milan: Soncin, Negri, Merletti, Bellodi, Llamas, Brescianini (19’ st Finessi), Bargiel, Murati (33’ st Pobega), Sanchez, Larsen (19’ st Tsadjout), Tiago Dias. All.: Gattuso. A disposizione: Guarnone, Campeol, Sportelli, Barazzetta, El Hilali, Forte, Sinani, Tonini, Sala.

Salernitana: Capasso, Borelli (9’ st Iurato), Galeotafiore, Vitale, Vignes, Bartolotta (16’ st De Sarlo), Proto, Tucci, Lieti, Felicetti (25’ st Sorrentino), Gaeta. All.: Mariani. A disposizione: Leggiero, Tozzi, Cerciello, Crispini, Poddie, Totaro.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo.
Assistenti: Dicosta (sez. Novara) – Berger (sez. Pinerolo).

Recupero: 2’ pt, 3’ st.

 

SOLBIATE ARNO (VA) – La Salernitana Primavera dice addio alla Tim Cup. Al “Chinetti” granatini sconfitti per 3–1 dal Milan nel primo turno eliminatorio della manifestazione tricolore. Padroni di casa avanti al 16’ con un calcio di rigore trasformato da Tiago Dias e concesso per fallo di Vitale su Sanchez. La Salernitana reagisce e al 30’ sfiora il pari con un gran tiro di Proto deviato in angolo da Soncin. Al 36’ ci prova Bortolotta, ma anche stavolta Soncin non si fa sorprendere. Squadre al riposo sul punteggio di 1–0. Al 7’ della ripresa il Milan trova il raddoppio al termine di una ripartenza orchestrata da Tiago Dias e finalizzata da Sanchez. I granatini non demordono e al 21’ accorciano le distanze con un bolide di Proto che s’infila all’incrocio dei pali. La Salernitana ci crede ma nel secondo dei tre minuti di recupero il Milan chiude i conti con il secondo calcio di rigore di giornata trasformato da Pobega, che fissa il risultato sul definitivo 3–1 e certifica la qualificazione del Milan al secondo turno.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 21 settembre 2017 alle 09:30 / Fonte: ussalernitana1919.it
Autore: ts redazione
vedi letture
Print