La Salernitana U15 continua a fare punti nel Girone C del Campionato Nazionale Under 15. Difatti i ragazzi di mister Landi pareggiano per 1-1 il match casalingo contro i pari età della Ternana di mister Passerini. Al “Volpe” di Salerno prima frazione molto equilibrata, con la Salernitana che si rende pericolosa dapprima con Parisi ed inseguito con Minchella, per i ternani invece è Nunzi a creare qualche difficoltà all’estremo difensore casalingo De Simone. Nonostante ciò la prima frazione termina sull’equilibrato risultato di 0-0. Nella ripresa la Salernitana parte forte e trova il vantaggio dopo 8’ con Parisi, bravo a spiazzare l’estremo difensore umbro Tamburelli. Nonostante il buon momento dell’undici di mister Landi la Ternana trova il pareggio con Paolucci al 61’. Partita in mano ai granata fino al triplice fischio, vedasi le due occasioni avute, ma l’esito è di un giusto pareggio tra i granatini e le fere per 1-1. Appuntamento a settimana prossima, con la Salernitana che farà visita al Crotone.

Tabellino della gara

SALERNITANA: De Simone, Iaunnese, Guzzo, Vignes (76’ De Mase), Di Micco, Trani (71’ Calicchio), Arena, Manzo (65’ Falanga) , Parisi (65’ Pellino), Minchella (71’ Fois), Caputo. A disp.: Omobono, Di Martino, Imperiale, Percuoco. All.:Landi.

TERNANA: Tamburelli, Ferroni, Mora, Malerba (71’ Latini), Libera, Scimmi, Rossi, Gaggiotti, Paolucci, Nunzi (71’ Mazzoni), Onesti (37’ Moresi) A disp.: Mantovani, Fernandez, Raponi, Frantoni, Makini. All.: Passerini

Arbitro: Russiello di Castellammare di Stabia.

Marcatori: 53’ Parisi (S), 61’ Paolucci (T).

Note: Ammoniti: De Simone, Di Micco (S), Scimmi (T).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 26 settembre 2016 alle 16:30
Autore: Luigi Pepe
vedi letture
Print