"Siamo pronti a vivere un'altra serata all'insegna delle emozioni e della bellezza. Stavolta il tema sarà il centenario: abbiamo invitato non solo l'U.S.Salernitana, ma anche tutti gli esponenti della tifoseria organizzata affinché si possa creare un clima di unità che potrà fare la differenza e spingere la nostra squadra del cuore". Così patron Alfonso Pugliese presentò la nuova edizione di Miss Granata in conferenza stampa rinnovando l'appuntamento con una kermesse che, da quasi 20 anni, tiene compagnia a centinaia e centinaia di salernitani sposando spesso anche lodevoli battaglie sociali. Giornalisti, tifosi, cittadinanza e provincia sono "convocati" per mercoledì 23 ottobre alle 20:30 presso il Teatro Augusteo, laddove miss, mister e baby si sfideranno in un clima di grandissima amicizia, rispetto e sano senso della competizione. 

"In pista ci saranno volti nuovi, ma anche vincitori e vincitrici delle edizioni passate" confermano dall'organizzazione, a lavoro da settimane per vivere una serata indimenticabile e che sia giusto connubio tra sport, cultura, storia e aggregazione. Tema predominante, come detto, la Salernitana e il centenario. I concorrenti sfileranno sul palco con maglie storiche e pezzi unici da collezione, non mancheranno sciarpe, bandiere, video celebrativi e colonne sonore che hanno accompagnato il cavalluccio marino negli ultimi campionati. Rinnovata la collaborazione con l'atelier "Diva Sposa", non manca il patrocinio morale del Centro di Coordinamento Salernitana Club capeggiato dal presidente Riccardo Santoro e dell'amministrazione comunale, nella figura degli assessori Giordano e Caramanno.

Invitati i gruppi ultras e tutti i club della tifoseria organizzata: qualcuno di loro sta preparando una fascia personalizzata per le miss, coinvolti in tal senso anche gli organi di informazione che da sempre hanno seguito la kermesse dandole la necessaria visibilità. Naturalmente non mancherà una folta delegazione della Salernitana che, a settembre, donò gadget e maglie originali autografate. La conduzione è affidata al veterano Gianni Novella, fiore all'occhiello dell'organizzazione. Al suo fianco la bravissima Annamaria Baccaro, volto noto a livello nazionale che ha dato lustro alla città di Salerno senza mai rinnegare le proprie origini e la grande fede granata. Nello staff ci sono anche Antonella Antonini, Vincenzo Pugliese e Betty Cosentino. 

Sezione: Tifo granata / Data: Mar 15 ottobre 2019 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print