Si è tenuto questa mattina presso il centro sportivo “Mary Rosy” l'evento firmacopie delle card Sentimento Granata, contenute nel cofanetto Ar Card Collection di Creatiwa Studio.

L'iniziativa, organizzata da Creatiwa Studio, ha visto i calciatori della Salernitana fermarsi dopo l'allenamento per scattare foto e autografare le card del progetto dedicato alla squadra granata. Il pubblico presente, composto da grandi e piccoli, ha potuto coronare il proprio sogno incontrando i loro beniamini e scattando foto ricordo.

Ar Card Collection Sentimento Granata è il nuovo format innovativo dedicato alla Salernitana, che offre ai tifosi l'opportunità di collezionare le card dei loro giocatori preferiti e di avere un pezzo unico della loro squadra del cuore.

Il cofanetto, uscito a Natale 2022, viene ora integrato con nuove card in un box aggiuntivo da acquistare anche separatamente. Il progetto editoriale ufficialmente licenziato è come sempre impreziosito dalla realtà aumentata; grazie all’app MoreGlobe – disponibile per Android e iOS – è possibile rivedere interviste ai giocatori, goal e modelli 3d.

Le novità però non finiscono qui. Creatiwa lancerà prossimamente una nuova iniziativa che prevede la personalizzazione delle card. Ogni tifoso che ha acquistato il cofanetto avrà la possibilità di personalizzare con la propria foto una card così da avere un ricordo indelebile e senza precedenti dal punto di vista editoriale.

Per maggiori informazioni sull'Ar Card Collection Sentimento Granata e sui prodotti di Creatiwa Studio, visitate il sito web www.sentimentogranata.it.

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Mar 04 aprile 2023 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print