L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Luigi Sepe. La società ringrazia il portiere per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni a difesa dei pali granata indossando anche la fascia da capitano.

A Sepe vanno gli auguri delle migliori fortune per il suo futuro personale e professionale.

Trova conferma, dunque, quanto vi avevamo anticipato già prima della partita di coppa Italia contro il Sorrento. Preso atto delle difficoltà a portare avanti qualsivoglia trattativa data l'assenza di offerte concrete, la Salernitana aveva convocato in sede il calciatore e l'agente per parlare di rescissione. Riscontrando, dopo le titubanze di luglio, una maggiore volontà di dialogare e di trovare una soluzione.

Va detto che Sepe, anche l'anno scorso, dopo l'arrivo di Christensen ha accettato il ruolo di secondo continuando ad avere un ruolo di rilievo all'interno dello spogliatoio. Atteggiamento che è stato apprezzato dal club e da buona parte della tifoseria. Ricordiamo che il portiere napoletano arrivò a Salerno nel gennaio del 2022, uno dei primi acquisti dell'era Sabatini.

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print