Questo pomeriggio l’U.S. Salernitana 1919 al completo si è recata alla Basilica di Santa Rita a Cascia, dove ha partecipato alla Santa Messa officiata da Padre Giustino Casciano, rettore del Santuario di Santa Rita. Al termine della cerimonia, il presidente Maurizio Milan, l’amministratore delegato Umberto Pagano ed il direttore sportivo Daniele Faggiano hanno donato al rettore un piatto di ceramica vietrese raffigurante un ippocampo granata.

Prima della visita alla Basilica, la dirigenza granata è stata accolta in municipio dal sindaco di Cascia, Mario De Carolis, per un incontro istituzionale ed uno scambio di doni con il ringraziamento per l’ospitalità fin qui ricevuta.

In mattinata la squadra ha proseguito la sua preparazione alla Country House Elite di Cascia. Gli uomini guidati da mister Raffaele hanno aperto la seduta con una fase di attivazione in palestra seguita da esercitazioni tecnico-tattiche.

Domani è in programma un allenamento alle 9:o0, mentre nel pomeriggio i granata sosterranno un’amichevole sul terreno di gioco della Country House Elite: calcio d’inizio alle 17:30 contro la Vis Pesaro 1898, formazione che disputa il campionato di Serie C, girone B. Ingresso gratuito per il pubblico. La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sui canali ufficiali del club

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print