Dal 1° luglio 2026 tornano attive le procedure per sottoscrivere le tessere destinate ai tifosi della Salernitana. Il club granata ha annunciato la riapertura delle adesioni sia per la Hippo Card, sia per la nuova Salernitana Member Card II, strumenti centrali per la gestione dell’accesso alle gare casalinghe e per l’acquisto degli abbonamenti.

La principale novità riguarda proprio la Member Card II, che avrà una validità biennale e sarà disponibile online al costo di 10 euro, oltre commissioni e spese di spedizione. Ogni operazione consentirà l’acquisto fino a quattro card, ciascuna intestata a un diverso nominativo. Attraverso la tessera sarà possibile caricare biglietti e abbonamenti, con gestione digitale dei titoli d’ingresso.

Resta distinta la funzione della Hippo Card, che continuerà ad avere validità triennale e sarà proposta a 20 euro. A differenza della Member Card, rientra nel circuito delle fidelity card e rappresenta l’unico strumento valido per l’acquisto di biglietti anche in occasione di gare soggette a restrizioni o considerate a rischio dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

La società raccomanda la massima attenzione nella compilazione dei dati anagrafici in fase di richiesta: una volta completata la procedura non saranno possibili modifiche. La card verrà spedita da Ticketone entro circa 15 giorni lavorativi, mentre il sistema consente il controllo in tempo reale dei requisiti per l’emissione dei titoli.

In caso di smarrimento, furto o deterioramento non sarà possibile ottenere duplicati. Sarà necessario presentare denuncia alle autorità competenti e richiedere una nuova emissione, con eventuale trasferimento dei titoli già caricati.

Un sistema che si rinnova, dunque, tra digitalizzazione e nuove regole di accesso, in vista della prossima stagione sportiva.

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 22:30
Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Caporedattore dal 2024