Union Gas e Luce, azienda leader nella vendita di gas metano ed energia elettrica, scende in campo e diventa il nuovo “Premium Partner” dell’U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2021/2022. Una stagione importante nella quale il Club festeggia i suoi 102 anni e la promozione in serie A.

Da sempre vicina allo sport come fattore di inclusione e di aggregazione sociale, la Union Gas e Luce, prosegue dunque lungo il percorso intrapreso fin dalla fondazione, facendo propri i valori fondanti del calcio, come il lavoro di squadra, l’impegno, la passione e la dedizione.

L’azienda in costante crescita, che affonda le sue radici nel territorio campano ma che oggi opera in tutto il territorio nazionale, si è posta da sempre obiettivi ambiziosi e quest’anno condividerà con l’U.S. Salernitana 1919 la nuova entusiasmante avventura del Campionato di serie A.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere Premium Partner della US Salernitana 1919 – ha dichiarato Massimo Accurso, Presidente del CDA di Union Gas e Luce – un club storico, che con passione ed entusiasmo è riuscito ad ottenere importanti vittorie e a raggiungere, dopo 23 anni, l’ambizioso traguardo della serie A.

Vivremo insieme alla squadra e ai tifosi granata una stagione calcistica emozionante e continueremo lungo questo percorso perché, come sosteniamo nel nostro motto, l’unione è la forza della nostra energia”.

Il lavoro di squadra moltiplica il successo!

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 13:27
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print