L’U.S. Salernitana 1919, nel ribadire il proprio massimo rispetto e l’immutata cordialità che intercorre con il Fussball Club Südtirol ed il suo entourage proprietario e dirigenziale, registra con rammarico le dichiarazioni rese dal sig. Fabrizio Castori in sala stampa al termine della partita di ieri pomeriggio. Per tale motivo, ritiene doverose alcune precisazioni.
Nelle sue affermazioni, l’allenatore ospite ha accusato il direttore sportivo granata, Marco Valentini, di “aver cominciato a piangere appena uscita la designazione. Trovo scorretto giudicare un arbitro ancor prima della partita perché significa condizionarlo e non ne vedo il motivo. Questo è un pregiudizio. Un dirigente dovrebbe fare attenzione nel creare questi nervosismi”. Pur ammettendo l’adrenalina legittima dell’immediato post-partita, l’U.S. Salernitana 1919 respinge ogni addebito. Il club tiene a ricordare che giammai sono stati formulati commenti o giudizi in settimana relativamente alla designazione arbitrale della partita contro il Südtirol da parte di propri tesserati e/o dirigenti.
L’U.S. Salernitana 1919 intende esternare il proprio profondo dispiacere per quanto messo in atto dal tecnico altoatesino, che ha rappresentato una realtà non corrispondente ai fatti. L’amarezza è accresciuta dal glorioso passato del sig. Castori, che tanto bene ha fatto nei suoi trascorsi con il cavalluccio sul petto e rappresenta un’icona per gli appassionati di calcio salernitani. Tale precisazione si rende necessaria al fine di preservare l’integrità morale e sportiva del club e del proprio direttore sportivo. L’U.S. Salernitana 1919 si riserva la possibilità di rivolgersi alle autorità competenti per tutelare il proprio direttore sportivo, in seguito anche ad alcune condotte censurabili tenute a fine gara dal sig. Castori al suo indirizzo sia in campo, sia nel tunnel spogliatoi.
Altre notizie - Comunicati ufficiali
Altre notizie
- 23:00 Salernitana: la “mission aziendale” del Ds Petrachi e un bilancio ora in attivo
- 22:30 Serie C Girone C, pari tra Altamura e Cerignola: la classifica
- 22:00 Il cuore infinito di un gruppo che non molla: ottava rimonta, la squadra segue il mister
- 21:30 Girone C, prossimo turno: Salernitana e Catania impegni sulla carta non complicati, Benevento in trasferta
- 21:00 Salernitana, mai mollare fino alla fine: il richiamo di Capomaggio alla perseveranza
- 20:30 A Catania ancora polemiche: "Non crediamo a quello che abbiamo visto"
- 20:00 Diktat a Raffaele: scegliere il modulo definitivo prima del mercato. Idea 4-2-3-1
- 19:53 Serie C Girone C, vittorie per Benevento e Casertana: la classifica
- 19:30 Casarano, Di Bari: "La Salernitana ha vinto solo al 97' contro l'ultima, è un campionato difficile"
- 19:00 A Catania vedono fantasmi, ma ai granata negato ennesimo rigore. La moviola
- 18:30 Recupero infinito e rosso a favore, ma il Catania si lamenta: "Forse in testa diamo fastidio a qualcuno"
- 18:00 Le pagelle...degli altri: promossi Achik e Longobardi, male Capomaggio e Quirini
- 17:30 Squadra e mister in coro: "Dobbiamo renderci conto che siamo forti! Non deve servire lo schiaffo per reagire"
- 17:00 Salernitana, vittoria che non cancella i dubbi e le lacune: urgono rinforzi in tutti i reparti
- 16:30 Serie C Girone C, pari del Catania sul campo del Potenza: la classifica
- 16:00 Salernitana, dopo Picerno testa al Foggia: all’Arechi serve continuità
- 15:30 Salernitana, una vittoria che non cancella i problemi. A breve altro confronto tra proprietà, ds e allenatore
- 15:00 Salernitana rimonta e sollievo, ma senza illusioni: i tifosi chiedono risposte
- 14:31 Serie C Girone C, colpo del Sorrento sul campo dell'Atalanta U23: la classifica
- 14:30 Salernitana sempre più cooperativa del gol
- 14:00 Salerno prima in C per tifosi in trasferta: tutti i numeri dello strapotere granata
- 13:30 Salernitana, Ferrari raggiunge un traguardo
- 13:00 Salernitana e i dubbi dell'ultima settimana prima della sosta
- 12:30 Reazioni social, Knezovic: "Continuiamo così"
- 12:00 Salernitana, ormai non è più una casualità: resilienza e nervi saldi per numeri da record
- 11:30 Salernitana, bisogna fare presto per non vanificare tutto
- 11:00 Salernitana, gioia al 97': Achik entra e illumina
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, che rimonta. Raffaele torna a sorridere"
- 10:00 Salernitana, l'unione fa la forza: squadra unita più che mai
- 09:30 Salernitana, ecco quando riprenderanno gli allenamenti in vista del match col Foggia
- 09:00 [VIDEO] Picerno-Salernitana: gli highlights del match
- 08:36 La Città - Blitz a Picerno. Con sofferenza
- 08:30 Accadde Oggi - Netta vittoria nel big match col Venezia e primo posto conquistato
- 08:00 Tifosi divisi: boato per il gol vittoria, ma anche preoccupazione per un brutto primo tempo
- 00:00 Schiaffo, reazione e vittorie risicate: non basta per andare in B. Gruppo che lotta, ma servono rinforzi top
- 23:00 "Fenomeno da studiare a livello sociologico": al Curcio come a San Siro, che boato nel finale!
- 22:30 Top e flop della gara tra Picerno e Salernitana
- 22:00 Bertotto: "Giocare bene e non fare punti fa perdere la pazienza, non dovevamo prendere quel gol"
- 21:30 Salernitana, una vittoria al cardiopalma: ecco le foto del match
- 21:00 Salernitana, finalmente la decima tra i soliti dubbi e certezze
- 20:30 Disavventura per Daniele Faggiano: il ds è stato dimesso
- 20:00 Le pagelle piccanti di PICERNO - SALERNITANA
- 19:30 MercatoSalernitana, un attaccante finisce nel mirino della Torres
- 17:26 Longobardi: "Reazione da squadra vera, anche col Trapani meritavamo di vincere"
- 17:25 De Boer: "Tifosi dodicesimo uomo, se rimonti sette volte vuol dire che sei forte!"
- 17:10 Raffaele: "Le critiche fanno parte del gioco, mi godo un gruppo che sta dando tutto dal primo giorno"
- 17:05 Pagelle: Achik cambia la gara, molto bene Longobardi. Quinto gol per Ferrari
- 16:39 Serie C Girone C, Cosenza fermato dal Trapani, pareggio tra Cavese e Siracusa: la classifica aggiornata
- 16:36 Salernitana, vittoria all'ultimo respiro contro il Picerno: cronaca e tabellino
- 16:15 Primo pianoLIVE TS - Picerno-Salernitana: fischio finale, vittoria in rimonta per i granata
- 13:30 Primo pianoLIVE - Picerno-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana, serve una risposta di carattere: a Picerno per ripartire
- 12:30 Picerno-Salernitana, le ultime dei campi: entrambe in emergenza ma obbligate a fare punti
- 12:00 Salernitana, in difesa è piena emergenza: non ci sono alternative
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Salernitana, si spinge per un difensore di esperienza della B
- 11:00 Salernitana: Faggiano va messo nelle condizioni di operare al meglio, la palla passa a Iervolino
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Picerno. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Picerno-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere la partita


