L’U.S. Salernitana 1919, nel ribadire il proprio massimo rispetto e l’immutata cordialità che intercorre con il Fussball Club Südtirol ed il suo entourage proprietario e dirigenziale, registra con rammarico le dichiarazioni rese dal sig. Fabrizio Castori in sala stampa al termine della partita di ieri pomeriggio. Per tale motivo, ritiene doverose alcune precisazioni.
Nelle sue affermazioni, l’allenatore ospite ha accusato il direttore sportivo granata, Marco Valentini, di “aver cominciato a piangere appena uscita la designazione. Trovo scorretto giudicare un arbitro ancor prima della partita perché significa condizionarlo e non ne vedo il motivo. Questo è un pregiudizio. Un dirigente dovrebbe fare attenzione nel creare questi nervosismi”. Pur ammettendo l’adrenalina legittima dell’immediato post-partita, l’U.S. Salernitana 1919 respinge ogni addebito. Il club tiene a ricordare che giammai sono stati formulati commenti o giudizi in settimana relativamente alla designazione arbitrale della partita contro il Südtirol da parte di propri tesserati e/o dirigenti.
L’U.S. Salernitana 1919 intende esternare il proprio profondo dispiacere per quanto messo in atto dal tecnico altoatesino, che ha rappresentato una realtà non corrispondente ai fatti. L’amarezza è accresciuta dal glorioso passato del sig. Castori, che tanto bene ha fatto nei suoi trascorsi con il cavalluccio sul petto e rappresenta un’icona per gli appassionati di calcio salernitani. Tale precisazione si rende necessaria al fine di preservare l’integrità morale e sportiva del club e del proprio direttore sportivo. L’U.S. Salernitana 1919 si riserva la possibilità di rivolgersi alle autorità competenti per tutelare il proprio direttore sportivo, in seguito anche ad alcune condotte censurabili tenute a fine gara dal sig. Castori al suo indirizzo sia in campo, sia nel tunnel spogliatoi.
Altre notizie - Comunicati ufficiali
Altre notizie
- 17:00 Salernitana, le possibili avversarie al primo turno dei playoff: primi scenari
- 16:30 Cosmi carica i calciatori meno impiegati: per i playoff si spera anche nel miglior Antonucci
- 16:00 Salernitana, il jolly prezioso da giocarsi ai playoff
- 15:30 Salernitana, il finale di stagione dà fiducia ai tifosi: tutti insieme per un grande sogno
- 15:00 Salernitana, a centrocampo certezze o gerarchie ancora in evoluzione?
- 14:30 Salernitana, l'ambiente si è ricompattato: ora si aspetta Iervolino all'Arechi
- 14:00 Lucarelli: "Chi gioca nella Salernitana è un privilegiato. Con quel tifo si può andare in B"
- 13:30 Salernitana, in due continuano a lavorare a parte: Cosmi concede un po' di riposo
- 13:00 Salernitana, De Boer si prende il comando: qualità e leadership per il sogno playoff
- 12:30 Salernitana, popolo granata sempre presente: numeri da capogiro nonostante i dissapori
- 12:00 Salernitana, alternative decisive non solo per i gol
- 11:30 Avversari Salernitana, il Cosenza ritrova i tifosi in vista dei playoff
- 11:00 Salernitana, Lescano può fare la differenza nei playoff
- 10:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana arriva ai playoff con più fiducia"
- 10:00 Salernitana, Molina verso i playoff: "Non smettere mai di provare e sognare"
- 09:30 Caos Arbitri, oggi l'interrogatorio di Gervasoni su Salernitana-Modena
- 09:00 Aronica: "Mi aspettavo di più da Salernitana e Catania. Saranno pronte per i playoff insieme a Brescia e Ascoli"
- 08:40 La Città - I gol di Lescano per sognare
- 08:30 Accadde Oggi - Dia al Maradona avvicina la salvezza della Salernitana
- 08:00 La storia insegna: il terzo posto pesa. Salernitana a caccia dell'impresa in questi playoff infiniti
- 00:00 Ripensare all'ingiustizia playout dia a tutti la voglia di aiutare la Salernitana a riprendersi la B sul campo!
- 23:00 Ultras e tifoseria, quel passo indietro per amore dei granata. Numeri importanti anche in C
- 22:30 Carica granata sul web: "Contestazioni accantonate, giusto così: spingiamola in serie B"
- 22:00 17 vittorie su 20 con un gol di scarto, segnale di carattere e di qualche limite da limare
- 21:30 Salernitana: il terzo posto un vantaggio concreto, non simbolico
- 21:00 Salernitana, Cosmi e la gestione della gara: leggere i momenti per vincere
- 20:30 Infermeria quasi vuota, manca all'appello soltanto Berra. Quale sarà la formazione titolare?
- 20:00 Salernitana, rimpianto secondo posto. Bastava poco per provare a vincere il girone
- 19:30 Casarano, Di Bari: "Con la Salernitana la partita più emozionante"
- 19:00 Salernitana, è tempo di far valere la forza dei singoli. Capomaggio spera nel riscatto
- 18:30 Salernitana, test atletici ok per tutta la squadra: altra buona notizia per Cosmi, i dettagli
- 18:00 Tosto da brividi: "Sarò a Salerno durante i playoff, tutti insieme dobbiamo spingere la nostra Salernitana"
- 17:30 VIDEO | "Uniti si vince, Avanti Bersagliera!". Il club chiama a raccolta i tifosi
- 17:00 Salernitana, il tridente convince: conferma anche nei playoff?
- 16:30 VIDEO | "E non fermateci!": - 12 ai playoff, la Salernitana carica l'ambiente con una bella clip
- 16:00 Salernitana, si chiude con tre vittorie: come hanno finito il campionato le ultime vincenti dei playoff?
- 15:30 Welcome, Inglese. Il capitano può essere fondamentale negli spareggi playoff
- 15:00 Salernitana, cambia il programma rispetto alle scorse settimane
- 14:30 Montervino: "Catania e Salernitana le favorite ma possono giocarsela anche Ascoli e Brescia"
- 14:00 La stampa nazionale ora crede nei granata: "Finalmente ci sono tutte le componenti per andare in B"
- 13:30 Gubbio, l'ex granata Varone: "Avevo bisogno di sentirmi importante, ho trovato un gruppo vero"
- 13:00 Salernitana, difesa tra certezze e blackout: equilibrio da trovare
- 12:30 Foggia-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 12:00 Salernitana, l'Arechi e la spinta che può cambiare il destino
- 11:30 Favorita ai playoff? I tre allenatori vincitori non menzionano la Salernitana
- 11:00 Salernitana, ai playoff un tesoretto in più per mister Cosmi
- 10:30 Serie C, due novità in vista dei playoff in partenza domenica prossima
- 10:00 Lescano: "Primi mesi a Salerno pieni di passione e emozioni, testa ai playoff"
- 09:30 Serie C Girone C, nella top 11 della 38a giornata c'è anche un calciatore della Salernitana e non solo...
- 09:00 Calzi: "Playoff? Difficile dire chi vincerà. Salernitana e Catania partono alla pari..."
- 08:30 Accadde Oggi - La vittoria col Pescara avvicina la Salernitana alla salvezza
- 08:17 La Città - Cosmi si gioca il tesoretto dei rientri
- 08:00 Salernitana, il 10 maggio e una data nel destino. E c'è chi sogna la rivincita con Mandorlini
- 00:00 Salernitana, ai play-off con pragmatismo e mentalità
- 23:00 Salernitana-Modena sempre più al centro dell'inchiesta: arrivano ulteriori aggiornamenti
- 22:30 Salernitana, un'altra buona notizia per Serse Cosmi
- 22:00 Primo piano28 aprile 1963-28 aprile 2026: il ricordo di Plaitano e i racconti di chi ha vissuto un giorno tragico
- 21:30 Salernitana per la quinta volta ai playoff: ecco come sono andati i precedenti
- 21:00 Salernitana, le tre firme su una vittoria pesante
- 20:30 28 squadre, una post season infinita. Salernitana, con questo tifo nulla è impossibile
