È nata la prima app ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919! Dalle 9:00 di oggi su Apple Store e Play Store è online la nuova app USSalernitana, realizzata in collaborazione con il team di Epico Play. Scaricala sul tuo smartphone, registrati compilando il form e inizia il tuo viaggio scegliendo il tuo atleta preferito della rosa.
Con USSalernitana avrai a portata di… polpastrello tutte le novità del mondo granata con un sempre maggiore contatto tra tifoso e calciatori! Potrai parlare direttamente con i tuoi beniamini attraverso le EpiCall, videochiamate mensili che ti daranno la possibilità di dialogare con loro e porgere domande live.
L’interazione continua tutti i giorni con gli altri membri della community condividendo post e foto sulla bacheca dedicata e commentando video e fotogallery del club per non perdersi un minuto della vita della Bersagliera: scatti e highlights delle partite, conferenze stampa, foto degli allenamenti, interviste esclusive e le produzioni della media house come Juice&Jam, Vianema e tante altre che vedranno la luce nei prossimi mesi.
Insomma, attraverso la nuova app sarà possibile tenere la Salernitana sempre con te. Come? Acquistando abbonamenti e biglietti per le partite casalinghe per custodirli sul proprio wallet, accedendo direttamente allo store ufficiale per lo shopping griffato cavalluccio marino e restando sempre informati attraverso le sezioni news e stagione, contenente tutte le statistiche di ciascun calciatore aggiornate partita per partita, le classifiche, i risultati, il calendario, le cronache delle gare in diretta e con notifiche personalizzate.
E nei giorni in cui la palla non rotola? C’è la sezione gaming! Partecipa ai nostri sondaggi, compila le pagelle assegnando il tuo voto ai calciatori dopo le partite e scopri la media voto frutto del giudizio degli appassionati granata al termine della finestra dedicata. Non è tutto. Nella sezione MVP potrai contribuire ad eleggere il miglior giocatore del mese, mentre lo spazio quiz metterà settimanalmente alla prova la tua conoscenza del mondo granata di ieri e di oggi.
Naviga nell’app ed allenati ad utilizzarla, perché presto le sorprese aumenteranno di volta in volta! Non riesci ancora a trovare USSalernitana sul tuo store? Non disperare, potresti solo dover attendere qualche ora. I tempi tecnici di diffusione possono variare da dispositivo a dispositivo.
L’amministratore delegato dell’U.S. Salernitana 1919, Maurizio Milan, commenta il lancio della nuova app ufficiale della società: “Siamo molto contenti di dare un ulteriore impulso alla presenza del club nel mondo della tecnologia. È una delle mission che la proprietà Iervolino ha messo sul piatto fin da subito: il fatto che trovi compiuta realizzazione in un periodo che dal punto di vista sportivo sta lasciando pochi sorrisi a tutti noi, non è altro che la conferma del massimo impegno di questa società su tutti i fronti, affinché i sorrisi aumentino in campo e conseguentemente anche fuori. Il nostro occhio resta attentissimo al futuro e la voglia di tendere sempre più la mano ai nostri tifosi è intatta. La costruzione di quel che verrà passa dal massimo impegno nel presente. Dobbiamo a tutti i costi conquistare la permanenza in Serie B. Il sostegno della tifoseria è fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo e bisogna meritarselo durante i 90′ più recupero ma anche offrendo il meglio possibile sotto il profilo dei servizi e del contatto con le varie aree del club, in primis con la squadra. Siamo concentrati su questo rush finale di campionato e ci aspettiamo risposte importanti perché desideriamo fortemente la salvezza. Possiamo farcela, c’è grande convinzione. Attraverso l’app ufficiale USSalernitana, scaricabile gratuitamente, puntiamo a rinsaldare ulteriormente il legame tra società e piazza. Ringraziamo il team di Epico Play, che ha sviluppato in maniera impeccabile un prodotto che riteniamo bello e fondamentale per ogni tifoso che si rispetti, insieme a TicketOne e alle nostre aree comunicazione e marketing”.
Queste le parole di Mattia Baldassarre, CEO & founder di Epico Play: “Siamo orgogliosi di supportare l’U.S. Salernitana 1919 nel suo percorso di trasformazione digitale. La Salernitana è una realtà di prestigio, rappresentativa di una delle città più belle d’Italia, in una zona tra le più rinomate a livello internazionale e con una fanbase appassionata che merita un’esperienza all’altezza delle proprie aspettative. Con questa app, sviluppata in collaborazione con TicketOne, vogliamo trasformare il tifoso da semplice spettatore a protagonista attivo della vita del club offrendo un primo tassello per la creazione di un ecosistema digitale completo e coinvolgente che andremo a costruire con il club. Un ringraziamento speciale va proprio a TicketOne, partner strategico di Epico Play, per il prezioso supporto nella realizzazione di un progetto che permetterà al club di creare nuove opportunità di crescita e nuove esperienze per i propri tifosi”.
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Comunicati ufficiali
Altre notizie
- 23:00 Dal discorso pubblicato sul sito all'assenza nel giorno più importante: Iervolino non sarà al Tombolato
- 22:30 "Tutti a Cittadella": appello sui social, ma niente boom. Il dato aggiornato alle 22:30
- 22:00 Dici Cittadella e viene in mente la sfida tra Glerean e Zeman. Un 4-4 passato alla storia
- 21:30 Iervolino non sarà al Tombolato ma la Salernitana non sarà sola
- 21:00 Calciomercato Salernitana, Simy potrebbe andare in Sudamerica
- 20:30 Avellino promosso in Serie B, decisiva la vittoria col Sorrento
- 20:00 Diversamente abili, ancora lamentele: "La Salernitana abolisca limite temporale per acquistare il biglietto"
- 19:30 Salernitana: il brand dell’ippocampo “modello Jach Lever “
- 19:00 Pisano: "Serviva presenza della società, perchè c'è assenza nei momenti decisivi?"
- 18:30 Cittadella, Dal Canto: "In attacco faremo qualcosa in più. Diaw non recupera"
- 18:00 Sfatare il tabù della "doppia vittoria di fila": ultima volta nell'ottobre del 2022
- 17:30 MercatoTutti i dettagli del contratto di Verde: ecco cosa serve per il riscatto obbligatorio
- 17:00 Salernitana, obiettivo partire forte col Cittadella
- 16:30 Formazione fatta, un solo dubbio per Marino: convocare o non convocare uno dei tre attaccanti fuori dal progetto?
- 16:00 Calciomercato Salernitana, dubbi portieri: Christensen vorrebbe rimanere, Sepe ancora sotto contratto
- 15:30 Serie B, il calendario delle squadre in lotta per non retrocedere: tanti scontri diretti per Salernitana e Cittadella
- 15:00 Salernitana, Verde tra i più presenti: futuro incerto per il trequartista
- 14:30 Serie B, lotta salvezza agguerrita: Samp e Salernitana in ripresa
- 14:00 Esclusiva TSTS - Galeoto: "Il tifo di Salerno fa vincere le partite. Noi eravamo uomini, oggi pensano ai social"
- 13:30 Salernitana, Marino prepara la prima trasferta con la squadra quasi al completo
- 13:00 Ecco perchè la Salernitana può espugnare il Tombolato
- 12:50 TS - Marino: "Il destino è nelle nostre mani, ma guai a pensare di aver risolto i problemi"
- 12:00 Salernitana, probabile formazione per la partita di lunedì contro il Cittadella
- 11:30 Salernitana, quattro diffidati a rischio squalifica, cinque per il Cosenza
- 11:00 Cittadella-Salernitana, di fronte due squadre con numeri horror
- 10:30 Salernitana, due vittorie consecutive in B mancano dalla stagione 20/21
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Qui Cittadella - Due cambi per la sfida con la Salernitana
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, i gol di Cerri per la salvezza"
- 09:00 Serie B, Salernitana sempre quarta come numero di presenze e media tifosi in trasferta
- 08:30 Accadde Oggi - Salernitana corsara sul campo del Pescara
- 08:00 Salernitana - Granata spreconi sotto porta: necessari quasi cinque tiri in porta per segnare
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Sorpresona Scudetto
- 00:00 Perfezionare l’attacco e blindare la difesa, la salvezza è possibile con questo diktat o quasi
- 23:30 NewsSalernitana chiama Verde risponde? Per l'ex Spezia stagione in chiaroscuro
- 23:02 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento dell'ex granata Perticone [VIDEO]
- 23:00 Esclusiva TSTS - Perticone: "Una piazza del genere non può retrocedere. In Italia poche tifoserie come quella granata"
- 22:30 A Cittadella carichi a mille, a Salerno c'è la consapevolezza che è la partita della vita?
- 22:00 Marino lavora sulla fase offensiva. Diktat chiaro: "Partire forte sin dal primo minuto"
- 21:30 Ex granata - Boulaye Dia protagonista in Lazio - Bodo/Glimt ma non basta
- 21:00 Salernitana, rivoluzione in estate ma la difesa andrebbe riconfermata
- 20:30 Qui Spezia: "Possibile che Verde resti in bianconero in caso di mancata promozione"
- 19:30 Salernitana, lo storico capo ultras Mino Caputo: "Sono cambiati i tempi, c'è meno aggregazione"
- 18:30 Notiziario Salernitana: lavoro differenziato per Bronn. Domani rifinitura e conferenza stampa
- 18:00 Tra presente e futuro: in bilico Busso e Petrucci. Solo fantacalcio il Fabiani-ter?
- 17:30 Tutto confermato: cosentini all'Arechi, ma con limitazioni. Ecco la nota ufficiale
- 17:00 Salernitana, col Cittadella è fondamentale rompere alcuni tabù
- 16:30 Curiosità: una sola vittoria nella storia col Cittadella in trasferta, ma in un altro stadio
- 16:00 Salernitana, la difesa come punto di forza per arrivare al successo
- 15:30 Al Tombolato come fosse una finale playout. Le idee di Marino e la spinta di mille tifosi per l'impresa
- 15:00 Salernitana, Raimondo a caccia del guizzo salvezza
- 14:30 Salernitana-Cosenza partita a rischio, limitazioni per la tifoseria ospite
- 13:30 Salernitana, il campo di Cittadella è un vero e proprio tabù
- 13:00 Salernitana, Marino lavora molto sulla tattica e punta sulla continuità
- 12:30 Perticone: "Non mi aspetto una Salernitana sbarazzina, i punti pesano troppo. In avanti ha tanta qualità"
- 12:00 Candreva: "A Salerno sono stato benissimo. Avrei voluto chiudere in un altro modo, lo scorso anno non abbiamo combattuto"
- 11:30 Ferrarese: "Non mi aspettavo tanta confusione nella Salernitana, ora è importante salvare la B"
- 11:00 Salernitana, arriva un importante risultato dal settore giovanile
- 10:30 Cittadella-Salernitana, le ultime dai campi: rientra Njoh ma va in panchina