Due sconfitte consecutive e la panchina di Nicola traballa di nuovo. Lui non si sente in discussione, ma le ombre dei possibili sostituti sono di nuovo tornate. Da Mazzarri a Di Francesco, arrivando ad Andreazzoli fino al sogno Ranieri. Quella di Monza è stata una sconfitta pesante non tanto per la classifica con dieci punti di distanza dalla zona calda, ma per il modo in cui è arrivata. Con una Salernitana fin dall’inizio a difendersi con gli esterni troppo bassi. Se ti difendi sempre è inevitabile che si prende gol. Il primo, il secondo ed il terzo, senza dare segnali di risposta. Un po’ come contro il Sassuolo: squadra non pervenuta. E allora le valutazioni vanno fatte, purtroppo sono tardive perché la prima colpevole della situazione è la società che ha speso, ma che se non soddisfatta avrebbe potuto decidere di cambiare. Oppure cambiare ad inizio stagione se non si è convinti dell’allenatore. Non dirlo, anzi comunicarlo male e poi non farlo perché arriva la vittoria. Questa squadra lo ripetiamo ha tutte le potenzialità per arrivare ad una salvezza diciamo tranquilla rispetto all’anno scorso, ma se la dirigenza ritiene di poter ambire a qualcosa di più allora prenda una decisione netta e perentoria. Tempo per pensare per fortuna c’è tutto grazie alla sosta lunga di campionato. Ma che la decisione venga presa in tempi brevi e con un breve comunicato, non con mille parole.
Altre notizie - Editoriale
Altre notizie
- 09:00 Zauli: "Salernitana, Catania e Benevento partite forti. Purtroppo una va su e le altre si giocano i playoff"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana di Breda batte il Verona all'Arechi
- 08:16 La Città - La capolista Salernitana: sorrisi granata, riecco De Boer
- 08:00 Dalla A alla C con lo stesso amore di sempre. Salerno tra le migliori piazze d'Italia
- 00:01 In C a tratti gioco intimidatorio con la complicità di arbitri inaffidabili
- 23:00 Arechi-Volpe, altro ritardo sulla tabella di marcia. Ma c'è una novità importante
- 22:30 Due torri e un "alfiere" per battere il Crotone e restare in testa alla classifica
- 22:01 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Firenze e mr. Marino [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSPasquale Marino: "Salernitana penalizzata, era tornato l'entusiasmo poi è arrivato l'incubo"
- 21:30 Esclusiva TSFirenze: "A Salerno i sei mesi più belli della carriera, mi sono sentito a casa. La Salernitana può arrivare al traguardo"
- 21:00 Salernitana, è il momento di rialzarsi: contro il Crotone per tornare a vincere
- 20:30 Salerno ricorda Armando Mainardi: il 15 novembre bellissima iniziativa, i dettagli
- 20:00 Salernitana, non decolla la prevendita. Il dato e l'appello: "Niente tv, tutti allo stadio"
- 19:30 Serie C, le tre capoliste in vetta con approcci diversi: il focus
- 19:00 Mercoledi bellissima iniziativa in memoria del presidente Soglia: i dettagli
- 18:50 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", interverranno alcuni ex granata
- 18:30 VIDEO | "La domenica a vedere i granata": la Salernitana omaggia i 2600 di Latina
- 18:00 Grimaudo: "Fatico a credere che Carlo non si sia più. Creato gruppo whatsapp per ricordarlo a vita"
- 17:30 VIDEO | Un pomeriggio insieme: la gioia dei bambini e l'emozione dei calciatori granata
- 17:00 Salernitana e fascia destra, il rebus di Raffaele: è sfida aperta per una maglia da titolare
- 16:30 Il rientro di Capomaggio, il tuttocampista voluto a tutti i costi da mister Raffaele
- 16:00 Salernitana, cambiano le gerarchie nel centrocampo granata?
- 15:30 Tante iniziative per coinvolgere i giovani, ma non basta: perchè non riproporre biglietti gratis alle scuole?
- 15:00 Salernitana: ordine, intensità e leadership. La formula del centrocampo granata
- 14:30 Salernitana-Crotone, sarà soltanto uno l'ex di turno in campo lunedì sera
- 14:00 Clima da "scurdammc o passat": giusto così? "Con 2-3 acquisti siamo da B": ma c'è ancora da fidarsi?
- 13:30 Salernitana, ecco alcune immagini dell'allenamento [VIDEO]
- 13:00 Salernitana, buone notizie dal Mary Rosy: un recupero importante in vista del Crotone
- 12:30 Salernitana-Crotone, per mister Raffaele bilancio negativo contro Crotone e mister Longo
- 12:00 Salernitana, stabilità ritrovata e futuro in crescita: Faggiano e Iervolino preparano la rinascita?
- 11:30 Qui Crotone - "Batteremo la Salernitana e prenderemo il volo". L'ottimismo di un tifoso storico dei rossoblu
- 11:00 Salernitana, le ultime news sulla trasferta di Altamura per i tifosi granata
- 10:30 Salernitana, incontro con i tifosi: "Portateci in B"
- 10:00 Serie C Girone C, il confronto fra le tre squadre che guidano la classifica
- 09:30 Qui Crotone - Due calciatori in dubbio per la sfida con la Salernitana
- 09:00 Ex granata - Luca Fusco trova panchina in Serie D, nuova esperienza per Candreva
- 08:30 Accadde Oggi - Tris sul campo dell'Acireale per la Salernitana di Delio Rossi
- 08:30 La Città - Salernitana, festa con i tifosi
- 08:00 Dubbi in attacco per Raffaele: 3-4-2-1 o ritorno alle origini?
- 00:00 Dito puntato su un allenatore che sta facendo un miracolo al posto di pretendere da oggi 3-4 acquisti top dalla società
- 23:00 Salernitana-Crotone, niente iniziative e niente corsa al biglietto. Arechi sarà fondamentale
- 22:30 Salernitana for special, progetto che prosegue a gonfie vele. La squadra ricorda Ricchetti
- 22:00 Esclusiva TS"Perchè non rinnovare il contratto a Fusco e Nunziata e perderli a zero?": la riflessione
- 21:30 Morrone (Adicosp): "In Italia i progetti spesso vanno a farsi benedire. Brava la Salernitana..."
- 21:00 Salernitana, ripresa la preparazione al Mary Rosy: entusiasmo dei tifosi e gruppo concentrato sul Crotone
- 20:30 Nalini: "La curva fa gol, per vincere serve panchina lunga. Io traditore? La verità sull'addio"
- 20:09 Salernitana-Crotone: partita la prevendita, ecco il primo dato ufficiale
- 20:00 Primo pianoIl gol fantasma, il ko di Sonetti, l'illusione del 2009, i fischi a Jallow: la storia di Salernitana-Crotone
- 19:30 Del Pinto: "Salernitana, Benevento e Catania sono le principali pretendenti alla promozione"
- 19:00 Salernitana, guai a sottovalutare il Crotone: Gomez-Maggio tandem di livello. Longo a rischio
- 18:30 De Paola sta con Raffaele: "Scelta giusta aver messo in campo tanta qualità"
- 18:00 Al Mary Rosy tanti giovanissimi bardati di granata. La Salernitana chiama a raccolta i tifosi: il dato
- 17:00 Salernitana: Ferraris più lontano dalla porta e dai gol: il nuovo ruolo che divide i tifosi
- 16:30 Il Foggia prepara la gara col Benevento nel caos e senza mister: va via Delio Rossi
- 16:00 Salernitana-Crotone, attacchi a confronto: cooperativa del gol contro il capocannoniere
- 15:30 Il gran gesto di Matino: in campo dopo un dramma familiare. Gruppo sempre più unito
- 15:00 Salernitana, riprendono gli allenamenti: buone notizie in vista del match con il Crotone
- 14:30 Picerno, Esposito: "Salernitana, Benevento e Catania costruite per vincere. Sarà lotta a tre fino alla fine"
- 14:00 Esclusiva TSFaggiano chiude un'operazione di mercato, tutto dipenderà da Iervolino: i dettagli
- 13:30 Salernitana-Crotone, lunedì sera all’Arechi atteso un buon colpo d'occhio e il ricordo di Carlo Ricchetti


