Ultime ore di mercato e società a lavoro per rinforzare la rosa dopo gli ottimi colpi Ochoa, Nicolussi Caviglia, Crnjgoi e Troost Ekong. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha avuto mandato dalla proprietà di prendere un attaccante che abbia caratteristiche diverse da quelli attualmente in rosa. La scelta sarà tra un centravanti "alla Djuric" o una seconda punta in grado di giocare come esterno in un 4-3-3 o, comunque, con un atteggiamento tattico diverso. In questo senso resta vivissima la pista che conduce a Cabral, giocatore che non ha fatto benissimo alla Lazio, ma che il ds ritiene sia funzionale e di prospettiva. Sembrano invece sfumare progressivamente le ipotesi Seferovic (troppo alto l'ingaggio), Onuachu e Mariano Diaz che il Real Madrid avrebbe girato in prestito secco senza tuttavia garantire un contributo al pagamento dello stipendio. C'è poi l'idea Serdar Dursun. Tutto è legato alle partenze. Per Botheim e Valencia non ci sono offerte concrete, resta sacrificabile Bonazzoli che, però, è stato pagato tanto in estate e andrà via solo al determinarsi di precise condizioni imposte giustamente dal presidente Danilo Iervolino. Negli altri reparti non sono previsti innesti, si ragiona solo sul famoso "esterno che può giocare sia a destra, sia a sinistra". Si parla di Salva Ferrer, erano stati proposti Augelo, Depaoli e Venuti senza successo. Sarebbe tornato, e di corsa, Luca Ranieri: no dello staff tecnico che, a sinistra, ha grande fiducia in Bradaric in attesa che possa tornare a disposizione Mazzocchi. Con Troost Ekong si chiude il mercato dei difensori centrali. Colley sarebbe venuto volentieri, ma - per fortuna - l'infortunio di Gyomber è meno grave del previsto e si può restare così, con il solo Radovanovic sacrificabile in virtù di un contratto che non sarà rinnovato. In uscita no al Bologna per Daniliuc e Coulibaly (Vignato, accostato ai granata, dovrebbe andare al Sassuolo), Bohinen piace a Torino e Fiorentina ma non si muove, Kastanos era stato accostato al Bari ma, salvo sorprese, resterà a Salerno e si giocherà le sue carte almeno fino a giugno. Capezzi è un nuovo giocatore del Perugia (a minuti l'ufficialità), si proverà a piazzare Radovanovic mentre Sy potrebbe firmare con un club di serie B francese
Altre notizie - Esclusive TS
Altre notizie
- 14:30 Dionisi di nuovo in bilico. Palermo a Salerno con un nuovo allenatore? C'è già il toto-mister
- 14:00 Calzone: "Bari e Salernitana non volevano perdere. Dal Frosinone la vera lezione per chi insegue"
- 13:30 Salernitana, la difesa ora funziona: quarto clean sheet nelle ultime sette
- 13:00 Salernitana, piazza divisa tra chi si accontenta e chi vuole più coraggio
- 12:30 Serie B, oggi si chiude la 30a giornata, ci sono due scontri diretti salvezza: ecco il programma
- 12:00 Purgatorio granata: le PAGELLE PICCANTI di uno scialbo pareggio
- 11:30 Bari e Salernitana, tifoserie nel segno del gemellaggio: ecco come è andata la giornata
- 11:00 Gazzetta dello Sport: "Bari, un punto per i playoff. La Salernitana resta giù"
- 11:00 Bari-Salernitana, record stagionale di presenze al San Nicola
- 10:30 Corriere dello Sport: "Bari, occasione mancata. Salernitana di personalità"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Che fine ha fatto Stojanovic? E si può andare in trasferta con un solo attaccante in panchina?
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Bari, Simic: "Salernitana squadra con valori importanti. Ho preso due gomitate"
- 09:00 [VIDEO] Bari-Salernitana: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Sette reti rifilate allo Stabia
- 08:00 Salernitana, granata brutti ma pragmatici. Punto prezioso che permette di restare in scia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Il diavolo è lui
- 00:00 Squadra debole, ma ulteriormente frenata da mister che non osa. Punto importante, ma che fatica in avanti!
- 23:05 Bari, Oliveri: "C'è amarezza, stiamo facendo sacrifici e ci sono tanti infortuni"
- 22:54 Bari, Longo: "Dispiace per il pareggio, la Salernitana si è difesa bassa, dovevamo segnare nelle due occasioni avute"
- 22:42 Photogallery[Photogallery] - Bari-Salernitana, le foto del match
- 22:36 Osare? Ma con chi! Squadra lenta, debole e senza bomber: se gioca diversamente rischia imbarcata a Bari
- 22:34 Lochoshvili: "L'aiuto dei tifosi è fondamentale. Palermo duro, ma giochiamo all'Arechi!"
- 22:24 Breda: "Ricordiamoci che siamo penultimi: la Salernitana ha provato a vincerla contro squadra in zona playoff"
- 22:20 Salernitana: il coraggio non abita qui
- 22:18 Bari, Longo: "Salernitana ha tutto per salvarsi. Grave se qualcuno pensa che tiriamo i remi in barca"
- 22:11 NewsSalernitana, i top e flop del match con il Bari
- 21:59 Pagelle - Lochoshvili e Ferrari insuperabili, Cerri irritante. Bene Amatucci e Zuccon
- 21:25 Bari e Salernitana si annullano, al San Nicola finisce 0-0
- 21:15 Primo pianoLIVE TS - Bari-Salernitana: fischio finale, pareggio a reti bianche
- 18:45 "Oltre il novantesimo", appuntamento sulla nostra pagina Facebook per commentare il match della Salernitana
- 18:18 Primo pianoLIVE - Bari-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 18:00 Breda e il Bari nel destino. Dall'ultima vittoria granata al San Nicola ai playout con la Ternana
- 17:35 NewsPrimavera, il Pisa di Buffon non fa sconti e passa al "Volpe"
- 17:30 Serie B, colpo salvezza per il Frosinone contro il Brescia, perdono Cittadella e Modena: la classifica
- 17:00 Salernitana, nel 2004 l'ultima e unica vittoria a Bari: ecco come è andata
- 16:30 Una vittoria a Bari per dare un senso al successo col Modena. Breda, ora bisogna osare e avere coraggio
- 16:00 Salernitana e Bari si giocano molto nella sfida di stasera
- 15:30 VIDEO | Baresi e salernitani sfilano per le strade della città, cori biancorossi contro la società
- 15:00 A Bari con il cuore e con la rabbia: la Salernitana non può restare sola
- 14:30 Bari-Salernitana: si va verso gli oltre 20 mila spettatori, prevista scenografia dei tifosi granata
- 14:00 A Bari senza paura: Salernitana, ora serve il colpaccio in trasferta!
- 13:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Bari. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 13:30 Terracenere: "Quando entrambe hanno bisogno di punti di solito esce il pareggio. Maggiore miglior acquisto di gennaio"
- 13:00 Salernitana, Amatucci inamovibile: anche a Bari sarà il play dei granata
- 12:30 Serie B, prosegue la 30a giornata: ecco il programma
- 12:00 Salernitana: uomini contati in attacco, per obbligo e scelta
- 11:30 Cagni: "Sampdoria, Salernitana e Brescia sono le delusioni. Palermo e Bari devono qualificarsi per i playoff"
- 11:00 Palermo, un centrocampista salta la sfida con la Salernitana
- 10:30 Bari: con la Salernitana la più lunga serie di imbattibilità, quanti pareggi nel 2025!
- 10:00 Serie B e tifosi in trasferta, in attesa della sfida di stasera la Salernitana perde una posizione: ecco i numeri
- 09:30 Corriere dello Sport: "Bari-Salernitana, vietato sbagliare"
- 09:00 Bari-Salernitana, le probabili formazioni: c'è Ruggeri in difesa, ballottaggio a centrocampo
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria con il Castel di Sangro e Serie A sempre più vicina
- 08:00 Salernitana, ben tre scontri diretti di cui approfittare
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Ve lo do io lo scudetto
- 00:00 Cercare un'identità e dare continuità alla vittoria col Modena, a Bari per vincere per la svolta definitiva