Filip Djuricic alla Salernitana? Da più parti si parla di un accordo virtualmente raggiunto, in realtà la distanza economica c'è ancora e bisognerà venire incontro alle richieste del calciatore per arrivare alla fumata bianca. L'ex Sassuolo, reduce da un'annata costellata da problemi fisici, ha chiesto un quadriennale da 2 milioni di euro netti, la Salernitana propone triennale da 1,3 più bonus. Al momento, forse anche strategicamente, l'operazione è in stand by. I motivi li ha spiegati il presidente Iervolino:

Capitolo centrocampo. Djuricic è l’obiettivo principale?
“Il nostro mercato procede seguendo logiche di un certo tipo. Ora siamo totalmente concentrati sull’arrivo della punta. Che sia Piatek o un altro calciatore ma vogliamo completare l’attacco. Sicuramente è un buon giocatore, come ce ne sono molti altri. In ogni reparto stiamo seguendo più piste, del medesimo livello, per non farci cogliere impreparati”.

Kastanos e Rovella sono operazioni vicine alla conclusione?
“Due buoni giocatori, a cui stiamo pensando. Ma in questo momento voglio prendere l’attaccante di livello che ci fa fare un ulteriore salto di qualità”. Qui l'intervista completa.

Sezione: Esclusive TS / Data: Lun 25 luglio 2022 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print