96' - FISCHIO FINALE. Bologna-Salernitana 3-2. Padroni di casa, in 9 contro 10, vincono in rimonta una gara al cardiopalma.
92' - AMMONIZIONE PER IL BOLOGNA: Sansone riceve un giallo, dopo quello di pochi minuti prima a Bonifazi. Il Bologna temporeggia
88' - ESPULSIONE DEL BOLOGNA. Schouten al secondo giallo, lascia il Bologna in 9. La Salernitana in superiorità numerica per poco più di 5 minuti
85' - TRIPLA SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA: fuori Orsolini, Dominguez e Arnautovic, dentro Skov Olsen, Svanberg e Van Hooijdonk.
82' DOPPIA SOSTITUZIONE PER LA SALERNITANA: dentro Obi e Schiavone, fuori Jaroszynski e Capezzi.
79' AMMONIZIONE PER LA SALERNITANA. Jaroszynski va duro con Dominguez e riceve il cartellino giallo. Salernitana tramortita dall'uno-due degli uomini di Mihajlovic.
77' - GOL DEL BOLOGNA. Questa volta è il Bologna ad andare in vantaggio. Calcio d'angolo di Orsolini, De Silvestri di testa trova il gol e la doppietta personale.
76' - DOPPIA SOSTITUZIONE PER LA SALERNITANA. Escono L.Coulibaly e Kechrida, dentro Bogdan e Zortea
75' - GOL DEL BOLOGNA. Come dopo il gol di Bonazzoli, risposta immediata del Bologna questa volta con l'atteso Arnautovic. Schouten verticalizza per l'austriaco che si gira e trova l'angolo alla destra di Belec.
70' - GOOOL DELLA SALERNITANA. Granata di nuovo in vantaggio: cross dalla sinistra, Coulibaly prima va di testa e trova un pronto Skorupski, la palla resta in area e trova un tiro a giro che beffa il portiere felsineo
69' - Il Bologna, con un inedito 3-2-3-1 spinge in maniera forsennata grazie alla freschezza di Sansone e Vignato. Salernitana in evidente difficoltà.
64' - PRIMA SOSTITUZIONE PER LA SALERNITANA. Esce capitan Djuric ed entra il tanto atteso Simy, per il suo debutto in granata.
62' - Cambia l'inerzia della gara. Ora è il Bologna a premere con Arnautovic che cerca il gol con un tiro rasoterra, Belec non si fa sorprendere
59' - GOL DEL BOLOGNA. Da calcio d'angolo, dopo una punizione di Sansone deviata dalla barriera, De Silvestri di testa trova il pari. Belec para sulla linea ma l'arbitro convalida il goal attraverso la Gol-Line-Technology
56' - DOPPIA SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA: fuori il terzino sinistro Hickey e un deludente Barrow, dentro due giocatori offensivi quali Sansone e Vignato. Mihajlovic mescola le carte e tenta il tutto per tutto.
52' - GOOOOOL DELLA SALERNITANA. Bonazzoli, con una freddezza glaciale, spiazza Skorupski e porta in vantaggio i granata.
50' - RIGORE PER LA SALERNITANA. Rapuano chiamato al Var, fischia rigore per i granata ed espelle Soriano per la gomitata rifilata a Djuric.
49' - Da calcio d'angolo, mischia in area e conclusione innocua di Bonazzoli. Djuric resta a terra dopo uno scontro con Soriano.
46' - Inizia il secondo tempo con gli stessi 22 in campo della prima frazione di gara. Castori conferma il 4-3-2
45+3' - FINISCE IL PRIMO TEMPO 0-0.Rapuano fischia dopo i tre minuti di recupero la fine della prima frazione di gara. Buona prova dei granata, sempre in partita anche dopo l'espulsione di Strandberg. Pochi spazi per il Bologna, macchinoso e spesso in affanno sulle ripartenze granata.
44' - Botta e risposta tra Salernitana e Bologna: Djuric di testa sovrasta De Silvestri e manda alto. Dall'altra parte Arnautovic calcia male e la palla finisce sul fondo. Tre minuti di recupero.
41' - AMMONITO SORIANO per fallo su Lassana Coulibaly. La Salernitana prova con le ripartenze nonostante l'uomo in meno.
40' - La Salernitana passa alla difesa a quattro, arretrando i due esterni di centrocampo sulla linea difensiva. 4-3-2 per ora la soluzione di Castori, almeno fino all'intervallo
37' - Dopo l'espulsione del centrale, la Salernitana subisce una serie di calci d'angolo del Bologna. Pressione che si conclude con un tiro di poco fuori di Dominguez.
34' - ESPULSO STRANDBERG. Il centrale norvegese nel giro di 60 secondi rimedia due gialli, il primo su Orsolini andato via nell'uno-contro-uno e il secondo per un braccio largo su conclusione in porta del Bologna. Salernitana in 10 per circa un'ora. Sulla punizione al limite, doppia conclusione di Orsolini, angolo per il Bologna.
31' - Hickey spinge sulla sinistra, uno-due con Barrow e conclusione immediata. Belec blocca a terra.
26' - Cooling break al Dall'ara. I due tecnici ne approfittano per parlare con i calciatori. Mihajlovic da indicazioni a Barrow e Soriano. Castori con Ruggeri.
20' - Intervento falloso di Hickey su Coulibaly, punizione dal limite per la Salernitana calciata da Bonazzoli, vola Skorupski e devia in angolo
18' - Pericolo in area granata da calcio d'angolo: pallone alzato a campanile smanacciato da Belec, poi Orsolini calcia fuori.
16' - La squadra di casa guadagna metri, la Salernitana è molto corta e compatta e non lascia spazio all'undici di Mihajolovic.
11' - Schouten recupera palla e serve Soriano, bravo ad innescare Arnautovic, la cui conclusione è debole e finisce tra le braccia di Belec.
6' - Il Bologna prova con pazienza a costruire la manovra, la Salernitana chiude bene tutte le linee di passaggio.
3' - Bologna inizia col possesso palla, la Salernitana pressa e prova le ripartenze. Al tiro Bonazzoli, conclusione sbilenca che finisce sul fondo.
1' - Al Dall'Ara la torcida granata si fa sentire subito. Sugli spalti anche il ct della nazionale italiana Roberto Mancini.
La Salernitana targata Fabrizio Castori, al ritorno in A dopo oltre vent'anni, non rinuncia alle due punte, schierando Djuric dal primo minuto insieme a Bonazzoli nel tandem d'attacco. A centrocampo, insieme ai due Coulibaly c'è Capezzi e non Obi. Per il Bologna del tecnico Mihajlovic confermato Medel in difesa con Bonifazi, Dominguez e non Svanberg in mediana, ed il tridente titolare sulla trequarti alle spalle del debuttante Arnautovic.
FORMAZIONI UFFICIALI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey (11’ st Vignato); Schouten, Dominguez (41’ st Svanberg); Orsolini (41’ st Skov Olsen), Soriano, Barrow (11’ st Sansone); Arnautovic (41’ st van Hooijdonk). Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Annan, Mbaye, Khailoti, Soumaoro, Amey, Kingsley.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski (37’ st Schiavone); Kechrida (30’ st Zortea), Coulibaly M., Coulibaly L. (30’ st Bogdan), Capezzi (37’ st Obi), Ruggeri; Bonazzoli, Djuric (19’ st Simy). Allenatore: Castori. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Aya, Iannone, Kristoffersen, Kastanos.
Marcatori: 7’ st rig. Bonazzoli (S), 13’ st De Silvestri (B), 25’ st Coulibaly M. (S), 30’ st Arnautovic (B), 32’ st De Silvestri (B)
Note: ammoniti Jaroszynski (S), Bonifazi (B), Sansone (B). Espulso al 34’ pt Stranbderg (S), doppia ammonizione, al 5’ st Soriano (B), doppia ammonizione, al 43’ st Schouten (B) per doppia ammonizioe. Recupero 3’ pt e 6’ st.
Arbitro: Rapuano di Rimini.
Altre notizie - Esclusive TS
Altre notizie
- 11:00 Cosenza, Buscè: "Non posso già pensare alla Salernitana, gestire i diffidati non mi appartiene"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, che crollo, Cuore Siracusa"
- 10:00 Salernitana, il Pescara vuole blindare un obiettivo granata
- 09:30 TuttoC - Sulla panchina di Raffaele soffiano venti di esonero, non è detto sia la soluzione giusta
- 09:00 Oggi si chiude la 20a giornata: la Salernitana può essere superata e agganciata da due squadre
- 08:30 [VIDEO] Siracusa-Salernitana: gli highlights del match
- 08:00 "Batterci è dura per tutti, oggi partita di altissimo livello". Gioia Siracusa dopo il trionfo
- 00:00 Società, vi è chiaro che bisogna investire per 2-3 top player? Faggiano "pompiere" e Raffaele oggi indifendibile
- 23:00 Zero alibi, ma arbitro bocciato: gara mal gestita, serie di errori sulla rete annullata
- 22:30 Lescano-Salernitana, ulteriore aggiornamento. E il ko non cambia lo scenario: nessun aumento di budget
- 22:00 A che serve la fiducia a termine? Il mister si gioca tutto in una gara già decisiva: ha senso?
- 21:30 Salernitana, aumentano i giocatori in gol ma continua a mancare un vero bomber
- 21:00 Salernitana, il gesto forte e simbolico dei tifosi a fine match
- 20:30 Salernitana, a Siracusa 4 esordi con la maglia granata e uno stagionale
- 20:10 Serie C Girone C, vittoria del Trapani contro il Casarano: la classifica aggiornata
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, alta tensione: le ultime sul futuro di Raffaele
- 19:30 Disastro Salernitana: i nuovi acquisti durano 20 minuti, Raffaele sempre più confuso
- 19:00 Come "bruciare" i nuovi e demotivare i vecchi: il "caso Longobardi" intacca il gruppo! Capomaggio non sia inamovibile
- 17:51 I top e i flop di Siracusa-Salernitana: non si salva nessuno, dalla società all'ultimo dei giocatori
- 17:49 Golemic: "Incidente di percorso, ma oggi non c'è davvero nulla da salvare"
- 17:43 Contini: "La Salernitana va affrontata così: se aggredisci puoi far gol e limitare le loro giocate"
- 17:33 La rabbia dei tifosi a Siracusa: "Se non spendi rischi anche i playoff, il ds sceglie gente di seconda fascia"
- 17:31 Raffaele: "Oggi fa male, le gare dopo la sosta sono sempre un po' strane"
- 17:25 Pagelle: senza garra è una rosa a stento da playoff. E' così che si sistema la difesa?
- 16:58 Esclusiva TSSalernitana, riflessioni su Faggiano e Raffaele
- 16:48 Serie C Girone C, la classifica dopo il ko della Salernitana e il pari tra Potenza e Giugliano
- 16:46 Salernitana sconfitta e ridimensionata a Siracusa: cronaca e tabellino
- 16:41 Mortificati dal Siracusa, la società completa il capolavoro. Faggiano si imponga, galleggiamento servito
- 15:30 Primo pianoLIVE TS - Siracusa-Salernitana: fischio finale, granata sconfitti meritatamente
- 14:32 Serie C Girone C, pari Catania a Foggia, vince il Latina: la classifica
- 13:30 Primo pianoLIVE - Siracusa-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana, crescita e esperienza: Raffaele sceglie il suo muro difensivo
- 12:30 Salernitana e la prima partita dell'anno: ecco i precedenti più recenti
- 12:00 Salernitana e il dubbio della vigilia di mister Raffaele
- 11:30 Crotone, Longo: "Non siamo in svendita. Berra voleva andare via e abbiamo fatto una plusvalenza"
- 11:00 Salernitana, non ci sono alternative alla vittoria
- 10:30 Siracusa-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 10:00 Salernitana, salta un possibile scambio
- 09:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Siracusa. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 09:30 Salernitana, si raffredda la pista per un attaccante
- 09:00 Siracusa-Salernitana, le probabili formazioni: c'è Ferrari, confermata la difesa a quattro
- 08:36 La Città - Granata a Siracusa solo per la vittoria. Meazzi nel mirino
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul Pescara grazie all'ultimo gol in granata di Pisano
- 08:00 Tutti i dettagli dell'ultimo bilancio della Salernitana: tra perdite, incassi e ricapitalizzazioni
- 00:01 Catania e Benevento scappano: basta scambi, servono soldi veri per un attaccante
- 00:00 Esclusiva TSSalernitana, ritorno di fiamma per un calciatore: i dettagli
- 23:00 Primo pianoLa storia del Vestuti: già negli anni Sessanta ricavi importanti e record di presenze
- 22:30 Serie C Girone C, vince la Cavese, pari tra Picerno e Cerignola: la classifica
- 22:00 Salernitana e difesa: da adesso pochi ritocchi e idee chiare
- 21:30 Serie C, che battaglia tra le big del Sud: competizione anche sul mercato
- 21:00 Salernitana, fine della sosta torna la battaglia: i granata pronti a rimettersi in marcia
- 20:30 Probabile formazione, ecco la "tentazione" di Raffaele per la trasferta di Siracusa
- 20:00 Nuovo Arechi, rallentamenti e problemi di "fondi"? Parla l'ex Sindaco Vincenzo De Luca
- 19:30 Siracusa, i convocati di mister Turati per la sfida di domani con la Salernitana
- 19:00 Esclusiva TSLetizia, ennesimo rimpianto a tinte granata? Ecco retroscena e novità
- 18:30 Girone C nel caos: una squadra rischia la penalizzazione e qualche calciatore chiede di andare via
- 18:00 Il mercato in uscita conferma il miracolo di Raffaele con questa rosa. Chi vuol vincere investe
- 17:30 Accostato alla Salernitana, potrebbe firmare per un'altra squadra del girone C
- 17:00 Salernitana, chi subito in campo dei nuovi acquisti?
- 16:30 Salernitana, tre innesti ma non basta: servono 2-3 colpi di categoria superiore. Le ultime


