Disertando la seconda giornata di campionato contro il Catanzaro, preceduta dal forfait con la Casertana, il Trapani è stato escluso da questa edizione della Serie C ed il suo futuro, dopo l'addio al professionismo, appare incerto. Di conseguenza, i calciatori della società siciliana sono da ritenersi svincolati d'ufficio: tra questi figura Gregorio Luperini, centrocampista classe '94 che, secondo alcune voci di mercato, sarebbe finito nel mirino della Salernitana.

La redazione di TuttoSalernitana ha sentito in esclusiva il suo agente, Giocondo Martorelli, che ha parlato della situazione legata al suo assistito: "Attualmente il suo futuro è legato a quello del Trapani, finché non conosceremo il destino della società non potremo adoperare alcun tipo di movimento. Con la Salernitana, ad oggi, non c'è nulla: nessun contatto o pre-accordo, soltanto voci. Non sappiamo ancora se cambierà squadra, dobbiamo prima conoscere quale sarà il futuro del club".

Ai granata restano, in ogni caso, altre ventiquattro ore per tentare un eventuale assalto: fino al gong finale di questa finestra di calciomercato, nessuna parola è sentenza.

Sezione: Esclusive TS / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 17:51
Autore: Ferdinando Gagliotti / Twitter: @Ferdinandogagl3
vedi letture
Print