Aggiornamento ore 23: vi avevamo raccontato stamattina della fumata grigia tra Venezia e Salernitana per il trasferimento in granata di Crnigoj. In serata, come anticipato, c'è stato un altro, lungo confronto tra il direttore sportivo Morgan De Sanctis e la società veneta e possiamo dire che ci sono stati dei passi in avanti, dettati a quanto pare da un cambio nella formula del trasferimento. Il fatto che si sia chiuso l'accordo Capezzi-Perugia, con posto libero in lista, lascia presagire che si conta di ufficializzare già domani. A proposito di De Sanctis, sui social era girata la voce di un possibile esonero del ds ad opera del presidente Iervolino. Ovviamente tutto falso.
Proprio quando sembrava tutto fatto, si registra qualche intoppo nella trattativa per portare a Salerno il centrocampista Domen Črnigoj. I mugugni della tifoseria locale per la possibile partenza di uno dei punti di forza della rosa e, soprattutto, la richiesta dello staff tecnico di non rivoluzionare l'organico hanno fatto riflettere la società locale che, a questo punto, manterrà la parola data alla Salernitana soltanto in presenza di precise garanzie economiche. Fino a ieri si discuteva di prestito oneroso con diritto di riscatto, ora il Venezia punta all'obbligo di riscatto fissato ad almeno 2 milioni di euro. La Salernitana preferirebbe inserire nell'operazione qualche contropartita tecnica, ma Capezzi non è oggetto di interesse. Toccherà, dunque, al presidente Danilo Iervolino scendere in campo in prima persona per allargare i cordoni della borsa. In questo momento il patron e il ds De Sanctis sono a colloquio, ieri la dirigenza ha confermato ai tifosi che si stava lavorando a quest'affare già da prima della gara poi persa in casa col Milan. 24 ore fa filtrava ottimismo, ora ci si trincera dietro un laconico "rischia di saltare, aspettiamo". Stasera, come detto, Salernitana e Venezia si aggiorneranno nuovamente, il ds è a lavoro per trovare una soluzione e mettere a disposizione un elemento senza dubbio interessante, l'anno scorso tra i migliori con la maglia arancioneroverde. Fumata grigia che potrà diventare bianca solo aumentando il budget a disposizione di De Sanctis. Seguiranno aggiornamenti.
Altre notizie - Esclusive TS
Altre notizie
- 11:00 Serie B, rischiano la retrocessione tutte squadre che mancano da tanti anni nella terza serie
- 10:30 Serie B, ecco il programma della 34a giornata: in tutte le partite c'è qualcosa in palio
- 10:00 Lucarelli: "Non è un caso vedere nei guai squadre come Salernitana e Frosinone appena scese dalla A"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, fuori tutto. Una gara per uomini veri"
- 09:00 Cittadella-Salernitana, le probabili formazioni: a centrocampo Hrustic, in attacco Simy e Tongya
- 08:30 Accadde Oggi - Avellino battuto nell'ultima gara casalinga della stagione
- 08:00 Salernitana, problema di approccio alla gara. Primi tempi da incubo, riprese arrembanti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - All'ultimo gol
- 00:00 Sassuolo, Reggiana, Juve Stabia: il calcio è una ruota, onorate gli impegni! A fine gara parli Iervolino: chiarezza o cessione
- 23:30 NewsSalernitana, mal di attacco e di trasferta: un solo risultato utile un vantaggio?
- 23:00 Da Roma confermano: "Contatto Salernitana-Fabiani". E c'è chi smentisce perchè non ha la notizia...
- 22:30 Salernitana, attenzione a Pandolfi, bomber da ripresa
- 22:00 Salernitana, Marino studia nuove soluzioni per ritrovare la via del gol
- 21:30 Cittadella, i convocati di Dal Canto per la sfida con la Salernitana
- 21:00 Esclusiva TSWalter Lopez: "La Salernitana non doveva trovarsi in questa posizione. Ora non conta la tattica ma l'agonismo"
- 20:30 TMW - Serie B, sei squadre in lotta per la salvezza e ben 243 possibili combinazioni a 90' dalla fine
- 20:00 Primo piano"La regola della piazzetta": riecco Pairetto, l'arbitro che regalò due rigori al Napoli
- 19:30 Marino mischia le carte, provato anche il tandem Raimondo-Simy. Il gol in trasferta manca da tre mesi
- 19:00 Primo pianoSoglia, un viaggio nella storia per proiettarsi a domani: "La Salernitana non si spiega, è la nostra follia"
- 18:30 Salernitana, cresce la tensione: Marino carica la squadra, pronti tre cambi di formazione
- 18:00 Tifoseria compatta: "Domani ultimo atto, poi o incontro pubblico o contestazione"
- 17:57 Clamoroso Reggiana: "Contati e stremati, portiamo qualcuno della Primavera"
- 17:30 Cittadella, Dal Canto: "Abbiamo una chance per sopravvivere. Alcuni giocatori non sono al meglio"
- 17:00 Salernitana, tanti dubbi alla vigilia del match con il Cittadella
- 16:30 SC2010: "La peggior società della storia, fallimento assoluto tra presunzione e zero programmazione"
- 16:00 Salernitana, rischio doppia retrocessione consecutiva anche per molti calciatori
- 15:30 Salernitana e il dramma sportivo: la vittoria potrebbe non bastare
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana preoccupata per i risultati dagli altri campi, la società sollecita i vertici per finale trasparente
- 14:30 Salernitana mai vittoriosa a Cittadella, anche quando ha segnato tre o quattro gol
- 14:00 Cittadella-Salernitana, la scheda dell'arbitro Pairetto: bilancio negativo per i granata, scatenò l'ira di Sabatini dopo un derby
- 13:30 Serie B, tredici squadre ancora in gioco tra playoff e zona salvezza
- 13:00 Marino: "Speriamo che tutte le squadre onorino gli impegni, il Genoa ha dato l'esempio"
- 12:30 Cittadella-Salernitana, ecco chi dirigerà l'incontro di domani sera
- 12:00 Salernitana, Amatucci acciaccato ma dovrebbe stringere i denti e scendere in campo
- 11:30 Salernitana, tifosi in massa a Cittadella: aperto anche un altro settore
- 11:00 Salernitana, salvezza appesa a un filo: vincere e attendere notizie da tre campi
- 10:30 Salernitana e Frosinone, un rinnovamento quasi totale col rischio del doppio salto all'indietro
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Cittadella, Marchetti: "Con la Salernitana sarà difficile, non dobbiamo fare errori. Spero che tutte le squadre daranno il massimo"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 La Salernitana Primavera chiude con una sconfitta e la salvezza. Mister Fusco: "Fiero del percorso"
- 09:00 Monza, Nesta: Abbiamo evitato il record negativo di punti". Resta alla Salernitana
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana vince a Perugia e resta in corsa per la promozione in A
- 08:00 Cittadella-Salernitana, i precedenti. Bilancio in negativo, ma è granata l'ultimo successo
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Finalone
- 00:00 Comunque vada sarà un fallimento. La Salernitana può ancora salvarsi ma il futuro resta grigio
- 23:30 Incubo C, una stagione da zero in pagella e una speranza… flebile
- 23:00 "Squadra super competitiva, chi ha speso più di me?". Sul web spopola video che "smentisce" Iervolino
- 22:30 Cittadella-Salernitana, confronto inedito tra i due allenatori, bilancio favorevole per Marino contro i veneti
- 22:00 Cittadella-Salernitana: il vero problema è la forza dei "nostri", non il risultato degli altri
- 21:30 La Salernitana Femminile batte il Catania. Coach De Risi: "Orgogliosa delle ragazze"
- 21:00 Salernitana, tre mesi senza gol in trasferta: col Cittadella l'occasione giusta per rompere il digiuno
- 20:30 E pensare che 4 anni fa Salerno era felice per il ritorno in serie A...
- 20:00 La Salernitana tradisce un popolo intero: il destino nelle mani di Juve Stabia, Reggiana e Sassuolo
- 19:30 Salernitana, devi provarci fino alla fine
- 19:00 Tra la ragione che fa rassegnare e il cuore che continua a crederci: martedì da brividi
- 18:30 Milan atteso in ritiro a Brescia, il ds Valentini parla alla squadra. Marino: "Non è finita"
- 18:00 Salernitana, il momento è delicato: la proprietà sarà presente anche al Tombolato
- 17:30 De Paola: "Società, che fiasco! Granata penalizzati dalla doppia trasferta di fila"
- 17:00 Salernitana, problemi per Amatucci: a rischio la gara di martedì, ultima parola allo staff medico