Luka Bogdan è stato uno dei protagonisti di questa storica cavalcata della Salernitana verso la Serie A. Ci ha messo un po’ per convincere Fabrizio Castori, il centrale classe '96, ma nella seconda metà di stagione è diventato quasi imprescindibile per le economie del gioco granata.

È per questo motivo che, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sono pochi dubbi riguardo la sua permanenza a Salerno. Il giocatore ha molti estimatori, visti i suoi continui miglioramenti, ma la volontà comune delle parti è quella di continuare un percorso iniziato lo scorso settembre.

Il nativo di Spalato ha messo a segno 4 reti in 20 presenze nella Serie B da poco conclusa. Tutti sigilli dal peso specifico considerevole – vedere i gol-vittoria contro Brescia e Cittadella – che ne hanno inevitabilmente accresciuto il valore.

Una volta risolta la questione proprietà – e non manca molto – la dirigenza lavorerà a blindare i pilastri su cui costruire le fondamenta della rosa che, 20 anni dopo, difenderà i colori granata nella massima serie.   

Sezione: Esclusive TS / Data: Lun 24 maggio 2021 alle 20:30
Autore: Ferdinando Gagliotti / Twitter: @Ferdinandogagl3
vedi letture
Print