Massimiliano Allegri sarebbe a rischio alla Juventus, lo ha rivelato il giornalista tifoso dei bianconeri, Marcello Chirico, ai microfoni di 1 Station Radio: "C'è confusione in casa bianconera circa la probabile formazione. Presumibilmente saranno schierati gli stessi calciatori i quali hanno giocato con il Psg. Tornano Bonucci e Alex Sandro in difesa; ci saranno McKennie e Locatelli a centrocampo. In avanti prende quota l'idea della coppia Milik-Vlahovic". Ha evidenziato Chirico nell'intervento radiofonico.

Inoltre, ha aggiunto: "È noto comunque che Allegri non gode di una buona fama all'interno della tifoseria e del club. Sono molto deluso dal suo operato attualmente, non noto nessun progresso rispetto allo scorso anno".

Allegri a rischio? "Max è sotto la lente d'ingrandimento. Se non dovesse vincere con la Salernitana, credo che saranno presi dei provvedimenti importanti. Non si intravede neppure un progetto così evidente in casa bianconera, conta soltanto vincere. E se il tecnico non dovesse farlo, sarà messo sicuramente in discussione".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 11 settembre 2022 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print