Intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sfida contro la Salernitana, Stephan El Shaarawy ha parlato non solo della partita appena terminata ma anche della situazione personale e della squadra: "La corsa Champions si fa più complicata, la coppa può rendere la cosa più semplice. Non demoralizziamoci, c'è una finale da giocare. Non dobbiamo mollare, dobbiamo dare tutto come sempre".

Sul rinnovo
"Non manca tanto, infatti dopo il campionato e dopo la coppa sicuramente ci siederemo per parlare del mio rinnovo. La società sa quali sono le mie intenzioni ma quello che voglio dire ora è che sono concentrato sulle partite che mancano".

Belotti in difficoltà. Lo vedi depresso?
"Depresso assolutamente no, chiaro che è scontento come tutti gli attaccanti quando non riescono a trovare la via del gol. È un giocatore che dà il cuore, dà tutto. Certo che il gol per un attaccante è la cosa più importante, speriamo segni a Budapest. È un giocatore che sa sempre fare la differenza come ha sempre fatto a Torino".

Come sta Dybala?
"Adesso con la caviglia non sta motlo bene, sta cercando di recuperare al meglio per la finale. Speriamo di ritrovarlo la prossima settimana con noi, è un giocatore stra-importante ed è motivato, focalizzato sul nostro obiettivo".

Su Mourinho
"È un allenatore che ti motiva in una maniera incredibile, riesce a entrarti dentro, ha una grande empatia con tutto il gruppo, non solo i giocatori ma anche chi lavora a Trigoria. Ha la capacità di unire tutti e far fare il massimo. Dall'anno scorso ha creato un'atmosfera magica".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 22 maggio 2023 alle 22:15
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print